Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 13:50 Bollettini: 0
Olympics - Pattinaggio velocità / Speed skating: le news

Recap Sochi - Pattinaggio Velocità

PDF

klide - 28/02/14, 01:07

Leggevo giusto ieri questo articolo, che parlava di quanto sia stata netta la supremazia Olandese in questa Olimpiade. Si fossero "distribuiti" meglio, forse avrebbero goduto di più anche in altre discipline. Evidentemente per loro correre sui pattini è come andare in bici, quindi facile, comodo e senza inquinare. Beati loro.

Vincere 23 medaglie su 24 nazionali in una sola categoria fa un po' strano, quasi stride. Onore a loro comunque, soprattutto a Wust e Kramer, ma anche a tutti gli altri che si sono contraddistinti.

Tra loro, un po' come se lo paragonassi all'Olanda intera, abbiamo garkal. Lui di medaglie ne ha vinte 10, di cui ben 6 nell'ovale al chiuso di Sochi.

Conosceva intimamente ogni atleta? Ha vissuto/studiato 6 anni ad Amsterdam e Rotterdam? Spaccia erba per conto degli olandesi a Bari?

Possiamo stare qua ore ed ore, ma la risposta sarà una sola: quando si vince così tanto, hai fatto di più degli altri. Anche fosso tutto chiappe. Siamo sicuri che così non è.

Complimenti a lui e agli Orange, ma anche ai due ori di marbinn, dei fratelli taus-lehto, tiffany,aleguidi81 e il rookie rinato Guywars63.

Per gli altri, argenti e bronzi inclusi, appuntamento per rifarsi tra quattro anni. Ma non pensiate di vedere ancora tutte medaglie olandesi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)