FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 17 Dic

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 3 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

Ven 22 Dic

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eccoloooo TheOne 17/12 14:13 Bollettini: 0
Olympics - Ice Hockey M: le news

Svizzera Trapattoniana e Fattore Z

PDF

Ostin - 25/02/10, 09:29

Dopo il grande successo sui padroni di casa canadesi, gli Stati Uniti hanno rischiato una clamorosa debacle contro la ben più modesta nazionale rossocrociata. Nonostante i 44 tiri in porta a 19, il gol decisivo è arrivato ad inizio dell'ultimo periodo e grazie ad una parata, diciamo "alla Dida", del portiere avversario Hiller.
Poco importa se è arrivata a tempo quasi scaduto la doppietta di Parise.
I quarti di finale sono stati all'altezza delle aspettative:salvo la stesa inflitta dal Canada alla Russia, l'equilibrio ha caratterizzato gli altri confronti.
Ma pensiamo a ciò che conta veramente: il nostro fanta-torneo.
Destino crudele quello che ha eliminato Haze76: parità di punteggio con Ireatt, primo bonus annullato da stessa bontà di scelta base, fattore Z impietoso per decretare l'eliminazione.
Il povero Fosco ricorderà per molto tempo quel giorno di ritardo con cui ha scelto Russia come Match6...tra l'altro ha fatto sei scelte in due minuti, degno del miglior pistolero del West!
Anche Fiocco Nero deve cedere il passo per il peggior score nella prima fase, ma questo direi che ci può stare.
Onore a PAPETE che in semifinale troverà bagonghi, mentre l'agguerritissimo Landers79, alla ricerca di una medaglia fondamentale nella rincorsa all'odiatissimo leader del medagliere Garkal se la vedrà con ireatt, ambedue privi della scelta USA.
Si narra il ricorrente pellegrinaggio alla basilica di San Giusto dell'utente friulano accompagnato da tutti i suoi compagni sciatori che mal digerirebbero l'ennesimo successo del loro amico barese.
Quest'ultimo pare abbia perso quel paio di chili di troppo e stia insistendo col sindaco della sua città per allestire una pista di short track a fianco casa sua...cosa non si fa per i 5 cerchi!
In conclusione ecco il quadro delle semifinali:

SchifodiPersona vs REDS (fattore Z per Landers79)
STAY ON ICE vs Bagonghi Canadiens (fattore Z per PAPETE)

Quanti Canada-Canada vedremo? fortunatamente lo sport non è così scontato come pare ed i pali di oggi americani potrebbero trasformarsi in gol domani sera.

Stay...complimenti sinceri all'Inter ed ai suoi tifosi che ieri hanno regalato un bellissimo spettacolo e grandi emozioni a San Siro

Modificato da RUGGEUR - 25/02/10, 11:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)