Basket Eurolega

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 18 Ott

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Gio 19 Ott

 6 scadenze...

Ven 20 Ott

 10 scadenze...

Sab 21 Ott

 15 scadenze...

Dom 22 Ott

 7 scadenze...

Lun 23 Ott

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Garkal TheOne 18/10 12:17 Bollettini: 0
Sport invernali - Nordic Comb./ Ski Jumping: le news

Oslo time!! (Part 2)

PDF

klide - 02/03/11, 01:07

Ventuno ori. Molto vicini al record di ori nell'atletica, come medaglie dello stesso metallo conquistate nella medesima specialità.

Lo conquistano coloro che giocano la terna coattissima Austria-Norvegia-Germania nella gara di salto a squadre dal trampolino corto, dove poco possono fare i padroni di casa contro lo strapotere di Morgenstern(sempre lui) e compagni.

Tutti a giocarsi gli austriaci nel salto a squadre...e la combinata??
Ci pensa solo uno, e non un utente qualunque. Oslo del plecipizio non solo abbina un nome divertente ad un periodo non bellissimo della sua vita, ma riesce a conquistare un titolo mondiale un anno dopo aver vinto quello stesso titolo a Vancouver, un anno fa.
Stesso sport, stessa specialità. Chapeau!

Queste le sue dichiarazioni post-gara:
"Salve a tutti, mi chiamo Corrado, e non scrivo sul bar da ben 100 pagine!!!!!
Sono felicissimo di aver vinto questa medaglia nonostante ora dedichi solo il 5% della mia vita a FS. Questo significa che se dedicassi anche quel 95% che mi resta non ce ne sarebbe per nessuno. Nel senso che farei riferimenti ai miei stessi post sul bar e li criticherei comunque. Vincerei più di MANKANA ma mi indiavolerei perchè sono sfigato nelle distance ma kuloide nelle sprint. Mi vanterei di aver vinto più di tutti nel ciclismo ma nello stesso tempo penserei alla salute...Insomma, sarei come la RAI (anzi meglio la CNN, perchè in fondo in fondo sono americano e molto LEGAto alle mie origini)...DI TUTTO, DI PIU'!


Insomma, il monzese vince in solitaria ma sul podio sale insieme a fosco e cianfa88, amanti delle combinate (cosa avrò voluto dire????).

Da domani altre due prove (combinata e salto) dal trampolino lungo e successive gare a squadre, dove chi avrà qualche nazione nascosta nel cassetto dovrà pur giocarsela. Altrimenti può sempre pregare che la Finlandia o la Francia facciano la gara della vita.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (8)