Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Olympics - Pattinaggio Figura / Figure skating: le news

Deposto lo Zar: Lysacek e Takahashi da record

PDF

ubiond93 - 19/02/10, 16:30

E’ la gara dei record quella che ha visto esibire i nostri danzatori sul ghiaccio. Nel programma corto lo Zar ha dettato subito legge regalandoci uno spettacolo degno di un vero campione olimpico. Era tornato per difendere la sua medaglia, per entrare nella storia come primo pattinatore che riesce a vincere due medaglie d’oro. Record che vede sfumarsi nel libero, dove viene superato da un impeccabile campione del Mondo Lysacek, doppiamente soddisfatto: medaglia d’oro e record personale con 257.67 punti.
I due si sono dimostrati davvero “di una altro livello” staccando il terzo classificato di circa 10 punti: il giapponese Takahashi, che sarà accolto da eroe dai connazionali essendo stato il primo medagliato olimpico che il Giappone abbia mai avuto in questa disciplina.

Passiamo alla fantagara: nessuno indovina il podio perfetto. Nota d’obbligo per dany76 e Markigiana che restano i numeri uno anche dopo la seconda gara.
Riusciranno il nostro neopapà e l’utente appena rinforzato dalla sua ADSL a conquistare l’oro? Non dovranno distrarsi un attimo e continuare con la stessa dedizione delle due gare precedenti.
Dietro cercano lo spunto 30 utenti in 8 punti.
Sarà dura per me e boezio alzare le palette delle votazioni visto il tasso tecnico elevato che avete dimostrato. Intanto si accettano offerte da parte di vossignori. Magari un po’ di cibo è gradito visto che il mio collega ha dimenticato di fare la spesa e il frigo è vuoto. E’ vero che siamo in Quaresima, ma io ho fame!
Stasera non perdetevi l’Ice Dance che vedrà di nuovo impegnati i maschietti e le femminucce insieme. E’ di nuovo tempo di accoppiamenti. Le lame cominciano a pesare sotto i piedi quando ci troviamo a due gare dal termine e con una classifica tutta da scrivere.
Scegliete bene le coppie, potrebbe essere la gara decisiva.

Stay Moir o White questo è il dilemma!

Modificato da ubiond93 - 19/02/10, 16:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)