Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Olympics - Pattinaggio Figura / Figure skating: le news

Ci pensano i soliti cinesi

PDF

ubiond93 - 16/02/10, 11:34

Torino 2006:
1. Tatiana Totmianina e Maxim Marinin (RUSSIA)
2. Dan Zhang e Hao Zhang (CINA)
3. Xue Shen e Hongbo Zhao (CINA)
4. Quing Pang e Jian Tong (CINA)

A Torino i Russi regolavano le tre coppie cinesi. A Vancouver la Cina conferma il suo elevato tasso tecnico a distanza di 4 anni in queste Olimpiadi invernali, importante biglietto da visita per i mondiali 2010 che si svolgeranno alla fine dell’anno proprio a Torino.
I cinesi piazzano sul podio ben due coppie: i plurimedagliati Xue Shen e Hongbo Zhao (è sempre un piacere vederli pattinare), e la coppia G (è facile notare perché) Quing Pang e Jian Tong. Un po’ delusi i tedeschi Savchenko Aliona e Szolkowy Robin: l’oro era alla loro portata.
Da noi a indovinare il podio esatto sono in quattro: dany76, gale1, griso80 e Markigiana, impegnati in questo momento con le prove dei due balletti singoli: loro si che hanno compreso lo spirito del pattinaggio figura. La giuria resta comunque soddisfatta dello spettacolo di cui ha goduto. E’ vero ci toccherà riparare parte del lastricato a causa di buche provocate dal portamento poco leggiadro di alcuni utenti, ma il test è stato superato. Per la rimozione dei corpi dei poveri malcapitati, ormai congelati, non provvederà nessuno. Abbiamo deciso di lasciar la possibilità alle generazioni future di condurre degli studi sulla comunità primordiale dell’Homo Sapiens Fantasporaliens.
Non disperate cari amici, i giochi sono ancora aperti, i distacchi sono contenuti e chissà, le sorprese sono dietro l’angolo.
Stasera fissata la seconda scadenza che vedrà gli uomini darsi battaglia. Riuscirà il superfavorito russo a conquistare la medaglia d’oro?
La scelta è davvero ardua. Se volete un consiglio occhio allo svizzero, i quattro cantoni han ben preparato i loro atleti e un oro di Lambiel non è una chimera, ma resta pur sempre un consiglio. Staremo a vedere.
Fate il vostro gioco dunque, la fantasia verrà premiata.
Ancora qui a leggere?? Non dovreste essere impegnati nei vostri Axel? Non lamentatevi dopo se non riuscite a stare in piedi, io e boezio siamo corti di voti!
“Forza un, due, tre salto!Vai col triplo Axel!Ora la sequenza di passi!”

Stay che fatica il lavoro da giudice-preparatore... “boe abbassa quella televisione che sto cercando di riposare!La videocassetta sui corsi di danza la vedi più tardi!”

Modificato da ubiond93 - 16/02/10, 11:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)