Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

Il rock è morto, viva il rock

PDF

sprugola - 07/03/21, 09:41

Ci lasciamo alle spalle questa edizione con la bruttissima immagine di questo collage umano: Ibra Zanicchi. Grazie achix e complimenti per la vittoria.
Non male questo Sanremo per quello che ho visto, molte canzoni che ascolteremo per un pezzo (Irama, Willie Peyote, Madame) altre decisamente interessanti ma che non asccolteremo forse mai più, per lo meno sui network radiofonici principali. E poi ci sono loro, i Maneskin, quelli che avevano perso la finale di XFactor perchè si diceva che Sky avesse toppato a trasmetterla in diretta su Cielo (o TV8 non ricordo) di fatto permettendo al pubblico della TV generalista di votare, e quel pubblico non avrebbe mai premiato il Rock.
Sono passati pochi anni e lo stesso pubblico questa volta restituisce loro il torto, con gli interessi. E con grandi prospettive anche in chiave Champions League, dal momento che questo sound potrebbe far molto bene anche all'Eurofestival.
Bravo Fiorello, bravo Amadeus.
Noi ci vediamo l'anno prossimo, se tutto va bene sarà il primo festival di Cattelan e vincerà Cremonini. Non vedo l'ora.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)