Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

I soliti sospetti

PDF

sprugola - 20/02/09, 09:51

C'é il sospetto che questi "giovani" sui quali entro questa sera dovremo esprimere un giudizio definitivo sotto forma di scelta, siano fortemente raccomandati, nell'accezione meno negativa del termine. Se non sbaglio ho visto il figlio illegittimo di Cocciante, la figlia riconosciuta di Zucchero, una nipotina della Vanoni, una sorellastra di Dalla e altri amici e parenti di VIP della canzone italiana. Ma é solo uno scherzo, questo é il format di quest'anno, macché raccomandazioni, poi al televoto decidiamo tutto noi.
Qualcuno poi sospetta che ci sia una strategia nel voler fantagiocare sul Festival di Sanremo invece di perseguire una linea integralista di solo sport, e temono che la cosa degeneri per esempio in un fanta Grande Fratello (la leggenda vuole che un paio di anni fa il gioco fosse già pronto e solo il veto di fede riuscì a impedire l'orrore). Si tratta di polemiche inutili, questo fantafestival é il nostro "Open Day", cioé quando l'azienda una volta l'anno apre le porte ai familiari dei dipendenti. Infatti, solo per questi due giorni, vedremo mogli e fidanzate aggirarsi per il sito, magari andranno a leggersi le stupidate scritte al bar e inorridite scapperanno per un altro anno, sospettando che sotto ci sia qualcos'altro che loro non hanno scoperto.
C'é anche il sospetto che questo titolo mi sia stato suggerito dal super ospite di ieri sera, tal Kevin Spacey. Ma se l'avete sospettato allora siete proprio sospettosi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)