Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

Boezio e Maradona89, il duetto vincente!

PDF

sprugola - 04/03/07, 15:54

La regola del duetto colpisce anche quest'anno. Dopo Jane e PIc nel 2005, dopo lila e Wolfwood nel 2006, per la terza volta abbiamo un ex-aequo sul gradino più alto del podio.
Primo premio e bacio della Hunziker per E MI ALZO SUI PEDALI di boezio e NellyFurtadoOrkestra di maradona89 vincenti con un ottimo 87% di pronostici azzeccati.
A proposito, nella classifica finale del nostro gioco le tre colonne non sono televoto, giuria demoscopica e giuria di qualità, ma rappresentano i tre criteri con cui è stilata la classifica, ovvero 1. punti, 2. vincitori azzeccati esattamente, 3. pronostici che hanno portato punti.
Per colpa del secondo criterio snai si deve accontentare del piazzamento d'onore, mentre sul terzo gradino troviamo un altro duo landers79 e batti.

Promosso a pieni voti il nuovo regolamento, da questo esperimento potrebbe partire un nuovo modo di fantagiocare anche sugli eventi sportivi.
Del Festival vero non ne parlo neppure, dato che è solo un pretesto per farci quattro risate e sei scelte in più nella nostra lunga stagione di giochi.

Appuntamento al prossimo anno e grazie a tutti i centoundici fantacantanti per la appassionata partecipazione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)