Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

Corry & Klide... i nostri super giovani

PDF

sprugola - 03/03/07, 15:58

Un'accoppiata che sembra la parodia di Bonnie & Clyde, la celebre coppia che rapinava banche negli anni trenta. Ma i nostri due "giovani" non hanno rubato nulla e le loro canzoni si guadagnano l'ambito premio raffigurante un leone che si arrampica su una palma (mah?!)
Festeggiamo quindi Comfortably FS Numb di corry, remake del celebre pezzo dei Pink Floyd, recentemente rivisitato anche dagli Scissors Sisters in farsetto (!) e festeggiamo anche I ragazzi della WM di klide... ma sta WM cos'è? Windows Mobile? Web Market? Wustite Magnetite? Walter Matthau? Il modulo tattico del grande Torino? La targa di Weilheim-Schongau? La giuria di qualità non ha dormito per questo dilemma.
La classifica dopo questa prima metà del nostro gioco è abbastanza corta, oltre ai due già citati che sono a quota trentadue, abbiamo un quintetto a quota trentuno, otto utenti a ventisette punti, uno solo a ventisei e un altro quartetto a venticinque. Considerando che stasera in palio ci sono al massimo sessantasei punti tutti hanno ancora speranze di vittoria, anche se le stecche di ieri sera si pagano.

In vista dell'epilogo passiamo in rassegna i titoli in corsa per il premio della critica. Modestamente inizierei con La Paranza Inganna di sprugola, molto simpatica Ti regalerò una tosa di ilduca23 (tosa = fanciulla, almeno credo), la scuola genovese ritorna in auge con IPiccioniFannoSplash di menabelin e si conclude la carrellata con la prosaica e la tuma puzzò di aleguidi81.

Per la serie "canzoni romantiche" meritano una citazione Sei unica per me di RiDsL22, dedicata alla scelta unica nei giochi di FS, Albanio e Romania di subsonico, Grazie 1000 Jan di ullrich, novara mia di enolativ, ALBANIA Lila di elionamalo e Gigi e Anna di torpirio.

Per la serie "canzoni di protesta" invece spiccano Ostin con distacco di Ostin, Canto con distacco di Markigiana e Distuck in a moment di reggae, i tre artisti sono infatti impegnati nell'iniziativa "GM uniti per un distacco ridimensionato".
Canzoni impegnate sono anche FuoriDalCoro di taus, IoNnFaccioBenzinaErgdi forzagenoa, Sciopero del sonnodi LucaToni, Finire SanRemo di Marcolone e Libera nos a Sanremo di burik.

Tanti applausi ha ricevuto anche nelspruit, che non potendo onestamente sperare nel paradiso si accontenta di cantare stairway to limbo.

Notizia dell'ultima ora, squalificata per lesa maestà la canzone The SPRU is on fire di AntiTeam.

E mi raccomando, stanotte tutti davanti alla TV, perché dietro non si vede niente.

Modificato da fede - 03/03/07, 16:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)