Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 19:33 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

I piccioni danno l'or...

PDF

sprugola - 05/03/06, 20:50

Che meraviglia, che meraviglia!
Ma Sanremo vinci pero', pero',
e ti vergogni un po'
perche' non sai contare gli or...
E fare tutto come la lila!!!

A conclusione di una serata memorabile in cui il televoto ha ribaltato ogni pronostico, la coppia anglo-polacca Wolfwood-lila si aggiudica il fantafestival 2006. I titoli gia' li abbiamo conosciuti nei giorni scorsi: The FS must go on di Wolfwood e grazyna torbicka di lila.
E devo dire che sono felicissimo che un'utente straniera si stia divertendo insieme a noi giocando anche su avvenimenti italianissimi come il festival... vincendo anche!
E non dimentichiamoci gli altri, sul podio anche il vincitore della categoria giovani dawson con la sua simpatica Mi Diverto e Canticchio.
Abbiamo assistito ad un grande spettacolo, ovviamente su Fantasportal, non mi riferisco all'Ariston, e abbiamo ascoltato le voci piu' belle del sito: liviolivio, Vertigoblu, reggae, ciruzzo, donAramil, PIc (vincitore 2005), marcin, Francesco, maradona86, burik per citare solo i primi posti della classifica finale.
L'appuntamento al prossimo anno non me la sento di darvelo, anche perche' tutto dipendera' dalla formula che verra' usata. Se si prestera' ad essere giocata noi ci saremo... anzi Sanremo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)