Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

Mistero

PDF

sprugola - 04/03/06, 15:09

Con gli occhi bene aperti cerchiamo graduatorie,
per la canzone che vorremmo fare prevalere,
e ci restiamo male, se il sito ufficiale
non ha parole e ci precipita il morale giù...

La solita introduzione canterina ci presenta il giallo della serata, ovvero la mancanza di una classifica ufficiale che ci costringe ad assegnare un salomonico oro per gli otto finalisti, e un altrettanto salomonico bronzo agli eliminati. Per tranquillizzare tutti posso confermare che le medaglie salomoniche valgono quanto le altre.

Tantissime sorprese nella penultima serata, in gran parte grazie agli ospiti speciali che ciascun concorrente poteva presentare al proprio fianco. Bellissima l'interpretazione corale della famiglia-famiglia di liviolivio, un quintetto davvero memorabile se non altro perchè a detta di molti è composto da una sola persona.
Strappalacrime la versione di Ugola Granata fornita da OrgoglioGr e Zaccarelli, lacrime di dolore ovviamente. Mentre corry chiama con sè Enzo Iannacci per la sua EL FANTASMA DEL LACH... e non abbiamo capito una parola.

La serata si conclude verso le 5, in effetti 115 concorrenti sono tanti. Ci rimane solo la serata finale con in palio una pioggia di ORI per il vincitore, o la vincitrice.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)