Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

L'Aura non c'e'...

PDF

sprugola - 03/03/06, 09:36

E' andata via, L'Aura e' stata gia' scelta e cosi' siaaaa... mixaggio... Quarantaquattro utenti in fila per tre col resto di due, sceglievano compatti L'Aura che canta canzoni sue...
Dopo queste steccate inascoltabili (e anche illeggibili) passiamo alle cose serie...

...

Bene. Dopo le cose serie veniamo finalmente al nostro gioco. Impazza il nuovo hit dell'est europa, grazyna torbicka di lila a distanza di un paio d'anni rivive i fasti del tormentone Dragostea Din Tei... ve la ricordate? No?!?!? Allora mi tocca cantarvela...
Ma-ia hii
Ma-ia huu
Ma-ia hoo
Ma-ia haha
Vrei sã pleci dar nu-mã, nu-mã iei
Nu-mã, nu-mã iei, nu-mã, nu-mã, nu-mã iei
Chipul tãu si dragostea din tei
Mi-amintesc de ochii tãi.
E finisce sfumando...
Ma stavamo parlando della canzone di lila, ci siamo informati, Grazyna Torbicka e' una famosa presentatrice polacca, ma non stile Carra', Grazyna e' soprattutto una giornalista, esperta di cinema e poliglotta. Tanto di cappello a lei e alla nostra lila che le ha dedicato una fantacanzone di successo.
Fra le favorite c'e' anche liviolivio che ironizza sulle sue vicende di dopping con la divertente la famfam ritorna, e ange86 che utilizza il fantapalco sanremese per mandare un messaggio alle sue pretendenti... ange non ci sta. E per concludere tornado auspica un tornado a sanremo e noi siamo con lui.

Sono piu' prolisso e sconclusionato del Festival vero, me ne rendo conto, quindi chiudo rinnovando l'appuntamento per le Semifinali di stasera, tenetevi forte, finalmente entra in gioco il televoto!!! Ho comprato un secondo telefonino apposta. A proposito, il codice per votare Is it cos I m Spru e' "0004"... per gli altri codici arrangiatevi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)