Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

Cianfa88

PDF

sprugola - 18/02/13, 18:13

Il nostro GM, concittadino della Nannini, si era già messo in luce dopo la serata dei giovani essendo uno dei vincitori parziali, ed è stato il migliore dei tre nel pronosticare l'epilogo della gara dei big. Un mix di televoto (Mengoni-Modà) e giuria di qualità (EELST) ecco la ricetta giusta per il trionfo.
Per pochissimo non si ripete l'expoit dei 100 punti conquistati da paulpinot nel 2012.
Sul podio salgono anche ange86 e cannolo, mentre il vincitore parziale della serata finale è achix, unico a pronosticare esattamente i tre migliori classificati nell'ordine corretto.

E' sempre divertente (e quasi cito la mia fantacanzone ispirata alla canzoncina tormentone di Tricarico per lo spot del TicTac) scorrere i titoli che vi siete inventati per il nostro FantaSanremo e lo faccio anche oggi per l'ultima volta.
Così scopriamo insieme al traduttore online di Google che il misterioso ululato laulujuhlat di Horus in realtà vuol semplicemente dire Festival Canoro in finlandese... non sapevamo che nel Salento si parlasse finlandese.
La canzone di protesta di BECCIA non ha bisogno (forse) del traduttore Sindac T schif assai.
E poi, ve la ricordate la Pucci? L'amica immaginaria di liviolivio (o almeno così crede Eliona) ritorna alla ribalta delle cronache per una dote nascosta puccibellavoce.

Concludendo questa edizione, voglio proclamare il vincitori del premio della critica che per me è sicuramente rafoman4, sempre più a suo agio sul nostro sito, ha compreso in pieno lo spirito del fantagioco con un titolo azzeccatissimo per il periodo. Mentre il vincitore per il migliore arrangiamento, nel senso che si è arrangiato alla grande con i 20 caratteri a disposizione, è l'impareggiabile Clash.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)