Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 27/04 21:35 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Overtime !!!!!!!

PDF

vitojoe - 18/01/22, 09:51

Pazzesco !!! Proprio grazie ad un canestro all'overtime, la Howard University salva la fanta baracca numero 61 e la pellaccia dei tre utenti survivors, con patalby rimasto a bocca asciutta davvero per un soffio.

Ecco i risultati Ufficiali :
Team Washington : 145
(Howard 68 + George Washington 77)
Team Virginia : 143
(James Madison 67 + George Mason 76)

Ebbene nonostante l'ingegnosa trappola messa a punto dal vostro ExtraFrontman, non è bastato il basket piu imprevedibile a tirar giu piu utenti possibili e sarà quindi sempre piu arduo il compito di portare a casa questo sofferto Extrathlon da parte dei funambolici Beccia, mattilgale ed Ange86.

Questa settimana, farà esordio proprio il rally di Montecarlo, prima prova della stagione, con pochi volti (e circuiti) nuovi e con l'incognita Sebastian Loeb (ebbene si, proprio lui !!).

La sfida 6 sarà orchestrata con il solito format a team nazionale (stavolta in formato light) e nel nostro caso prenderemo in considerazione la sfida fra il Team Great Britain (formato solo da Evans e Greensmith) ed il Team France (formato solo da Ogier e Fourmaux) e vi chiederemo ovviamente quale team realizzerà il miglior tempo nelle sole due prove speciali previste per il Day 1 di Giovedi 20 Gennaio: un risultato tutt'altro che scontato in termini di caratteristiche delle prove speciali, parco auto aggiornato, stato di forma dei piloti e quant'altro. Pertanto, ocho alla scelta !!

Messieurs, fate il vostro gioco...
VROOOOOOOMMMMM !!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)