Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Extrathlon natalizio

PDF

subsonico - 14/12/10, 20:26

In attesa di distruggerci mentalmente e fisicamente col fantaklaus ( ti prego sprugola pubblica dopo i miei esami!) vi concedo un contentino: un extrathlon nuovo di zecca, tema il Grand Prix di Ping Pong, che come nel tennis, ha le sue finali, quest'anno ambientate a Seoul, tra il 16 e il 19 dicembre.
Si gioca sui padroni di casa, i coreani. PREMESSA: nessun cinese parteciperà all'evento. I regolamenti internazionali vogliono che per partecipare bisogna aver sostenuto un tot di tornei continentali o intercontinentali e a quanto pare nessun cinese ha risposto a suddette caratteristiche. In pratica, i Cinesi hanno snobbato l'evento.
Cosa che lascia il campo libero a plausibili sfidanti europei e soprattutto ai padroni di casa, che hanno buone chanches sia tra gli uomini che tra le donne. Per questo, si gioca sulla vittoria di almeno un Coreano, tra singolo maschile e femminile. La scadenza per il momento è fissata al 16 sera (il torneo dovrebbe partire la mattina con gli ottavi, ma noi non li consideriamo, dando per scontato che almeno un coreano ai quarti ci arriverà) per permettere a tutti di iscriversi.
Enjoy

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (308)