Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Fuori gli antipatici

PDF

subsonico - 15/11/09, 17:40

un turno che fa solenne giustizia, il terzo del corrente extrathlon: i fan di quell'antipatico di Miguel Cotto, tamarro portoricano tatuato come tutti i tamarri portoricani alla Fast & Furious e simili, battuto per KOT al 12° round, era una cricca della quale diffidare è d'obbligo: basta dire che era presente Taus. Ed ho detto tutto. Non ci sarà bisogno di citarlo altre 30 volte.
Il fatto che la presenza di questo individuo nella claque pro-Cotto (più numerosa di quanto mi aspettassi, invero), non fosse casuale, è confermato dalla compagnia di Sprugola, il Licio Gelli del Fantasport italiano, manipolatore di menti, creatore di droghe cibernetiche e sopratutto Parruccone dalla tenera età di 12 anni. A contorno ci aggiungiamo l'essere più cattivo che abbia mai giocato su Fantasportal, Ubiond93, un incrocio malato tra Riccardo Riccò e Sid Vicious, il quale ha rigettato il patrigno proprio in questi giorni al bar, dichiarando:"Chi è Marco Bardella?". Avvicinarsi al lato oscuro della forza gli costerà caro, e l'eliminazione dell'extrathlon è solo l'antipasto (perchè si sa, Antiteam mangia i bambini).
Aggiungiamoci, di contorno, quell'Ultrafox, personaggio misterioso sospettata da alcuni di essere Unabomber, da altri Manuela Levorato, ma le tesi più ardite la vogliono amica di Uopaz,Landers e Malik. E poi c'è Aceleghin1, accusato di organizzare fantaritrovi satanici nei boschi valtellinesi durante i quali si adora il fattore Z e si sacrificano carte col simbolo del Jolly. Su Bedu,Emanuel,Mario77,petruzzo onestamente non saprei cosa dire, ma appartenendo a una tale banda non potranno che essere nel migliore dei casi dei mascalzoni della peggior risma.

Per i buoni, invece, l'Extrathlon continua e prevede per sabato prossimo una prova di Snowboard acrobatico, disciplina Big Air (evoluzioni su una collinetta artificiale), un incrocio tra l'Half-Pipe e il Salto con gli Sci. A Stoccolma ci sarà la terza prova di coppa del mondo, e l'uomo da battere starà Stefan Gimpl, vincitore delle prime 2 prove di coppa dela stagione, 30enne austriaco.
Si, austriaco: provate a immaginare la sua infanzia: il padre che lo chiudeva in cameretta, dicendogli:
-"Tu non userai mai questo c**** di Snowboard!Non ti faccio uscire da qui finchè non vai a Soelden, e diventi un bravo discesista come i tuoi amici di scuola!"
-"No, io voglio fare le evoluzioni con lo snowboard! Quando sarò grande mi tingerò i capelli biondi e andrò in giro per il mondo saltando sulle collinette!"
E la mamma:
-"Stefan, figlio mio caro, non vogliamo costringerti a fare quello che non vuoi fare. Anche se ti specializzi nello slalom, noi ti vorremo sempre bene, in fondo sei nostro figlio. Fallo per tuo madre, caro!"
-"No mamma, ho deciso, farò lo snowboard!"
-"Cara, è inutile...e pensare che quando ho saputo che è successo ai Sumann ho pensato che tanto a casa mia non sarebbe accaduto mai..."

Modificato da subsonico - 15/11/09, 17:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (296)