Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

La prima sfida dura meno di mezz'ora

PDF

sprugola - 20/09/18, 14:28

Non abbiamo portato molta fortuna al povero (si fa per dire) Cristiano che rimedia la prima espulsione in 154 partite di Champions, guarda caso proprio nella prima partita nella quale non indossa più la candida maglia degli intoccabili madrileni.
Sì lo so, ha giocato la Champions anche con il Manchester Utd, ma era un secolo fa, delbos e pitoro andavano ancora alle medie, AntiTeam aveva appena rubato la sua prima macchina fotografica e klide non era ancora gamemaster.
Dopo aver portato sfiga al portoghese, ci riproviamo con un'altra stella planetaria, l'umile svedese Zlatan Ibrahimovic, ormai diventato uno showman completo, guardatevi le sue apparizioni nei vari TV show americani, ma ancora capace di fare la differenza in campo in una partita di MLS (peccato che i suoi Galaxy abbiano una difesa colabrodo, 16 gol subiti nelle ultime tre trasferte).
Il quesito è il seguente, nel prossimo match riuscirà Ibra a realizzare il suo 501-esimo gol in carriera? Intanto per antipasto vi faccio vedere come ha segnato il numero 500 domenica scorsa a Toronto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (295)