Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

BOLLETTINO + Round 05 - Copa Argentina : I Vincitori

PDF

vitojoe - 15/10/16, 15:33

ATTENZIONE : Messaggio per i gli utenti qualificati.
La scadenza relativa all'evento n.06 di Baseball è stata anticipata alle ore 22.00 del 15/10/2016. Pregasi controllare, grazie...

Ovviamente, la cosa non riguarda i 16 spavaldi utenti che hanno affidato il proprio destino ai modesti Godoy Cruz che, nonostante le prime incoraggianti uscite stagionali (eliminano Banfield ed Estudiantes), non riescono a ripetersi contro uno strabiliante San Lorenzo. E' inutile dire che non c'è stata storia e gia dopo 20 minuti il risultato era gia fissato sul 2-0 per gli ospiti. Grande prestazione di Belluschi (ex-genoa) e Coloccini che hanno permesso di allungare la striscia di scontri diretti a ben dieci risultati utili consecutivi a favore dei Ciclon. Dunque, il cerchio si stringe attorno agli altri 16 utenti ancora in gara, ovviamente tutti fantautenti illustri.

Dopo aver toccato Calcio a 5, calcio, basket, hockey e golf, continuamo la carrellata fantasportiva dedicandoci al Baseball, o meglio al Signor Baseball ovvero la MLB. Le Division Series hanno decretato verdetti inaspettati, come le eliminazioni agevoli (a sorpresa) di Texas ma soprattutto Boston, a tutto favore di Cleveland e Toronto che saranno proprio i prossimi contendenti dell'evento numero 6 di Extrathlon. Ebbene, come da panel, siamo gia in gara 2 e Cleveland in nottata ha portato la serie a proprio vantaggio (1-0) grazie a due run di Lindor. Questa sera ci si ripete al Progressive Field di Cleveland, con un roster di tutto rispetto. Riusciranno le ghiandaie azzurre di Toronto a sovvertire il risultato a proprio favore ?? A chi affiderete le vostre sorti ?? Appuntamento e Rien va plus alle ore 22.00 !!

Stay belli Belluschi ! e che Golazo !!!

Modificato da vitojoe - 15/10/16, 19:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (308)