Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Round 03 : Pre Season NBA : I vincitori

PDF

vitojoe - 07/10/16, 00:27

Risposta vincente: Oklahoma City Thunder. Dopo il 3° evento della sfida sono ancora in gara 50 utenti.

Risultato finale : Fc Barcelona - Oklahoma City = 89 - 92

Grazie Sig Autonews per avermi ricordato l'ennesima disfatta con la Sua consueta puntualità, anche se contestualmente comincio a nutrire forti sensazioni sul fatto che qui uno dei due porti una seria ventata di sfiga.

Ebbene, anche il round n.03 ha sortito gli effetti sperati per la maggiorparte degli utenti che hanno puntato sulla scelta "relativamente" piu comoda tenendo conto che, come da copione, in realtà la sfida è stata molto piu equilibrata del previsto, nonostante le quote schiaccianti offerte dai principali bookmakers a favore dei "giganti" di Oklahoma.

Il Barcellona di Ante Tomic è stato avanti per diversi tratti della gara e per ben due volte ha avuto negli ultimi secondi la possibilità di portare le folgori di Oklahoma al supplementare, ma alla fine non c'è stato nulla da fare. Dopo la sconfitta accusata due giorni fa in casa del Real Madrid, nel secondo round degli NBA Global Games in terra spagnola gli Oklahoma City Thunder riescono a salvare la faccia superando i catalani nei minuti finali al Palau St Jordi, evitando cosi una battuta d'arresto che sarebbe costata una rilevante figuraccia per la storica e pregiata NBA.

A meno di una settimana dall'inizio della Eurolega, le superbe prestazioni delle compagini spagnole fanno ben sperare per tutto il basket europeo, arrivato a livelli di crescita non indifferenti e che potrebbe aprire le porte a progetti di espansione inediti tra il vecchio ed il nuovo continente (cosi come ammesso dal Commissioner della NBA, Adam Silver). Noi ce lo auguriamo di cuore.

Occupiamoci (e preoccupiamoci) della prossima sfida che, dopo tre eventi "relativamente" agevoli, ha costretto la redazione di Extrathlon ad alzare il livello di difficoltà a Defcon 2. Quando il gioco si fa duro, i duri giocano : Parliamo sempre di incontri pre seasons, ma stavolta ci spostiamo sulle ghiacciate piste della prestigiosa NHL americana di Hockey (che da noi avrà inizio a breve).

Miei prodi guerrieri !!! Nello specifico sarete chiamati a decidere a chi affidare le vostri sorti tra gli astuti paperotti degli Anaheim Ducks e gli squali famelici dei San Jose Sharks, entrambi partiti con progetti decisamente ambiziosi.

Avete molto tempo per studiare bene la vostra scelta, che avrà scadenze Lunedi 10 Ottobre, in tarda notte. Fate il vostro gioco. Stay paperi o squali

Modificato da vitojoe - 07/10/16, 09:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (295)