Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 17:48 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Round 02 : Arriva la Ryder Cup !! USA Vs. Europe

PDF

vitojoe - 28/09/16, 10:57

Sicuramente pochi degli 89 utenti attivi sapevano che 4/5 della squadra titolare azera di Futsal è di origine brasiliana. E qualcuno fermi quella dannata traversa (di tal Poletto) che avrebbe potuto lasciare un clamoroso vuoto cosmico gia al primo turno Extratlonico, riducendo il gioco ad un infimo torneo di briscola. Questione di centimetri, come disse il buon Rocco Siffredi.

Voltiamo pagina ed affrontiamo piu carichi che mai il secondo turno che vedrà opposto il Team USA al Team Europe nella oramai consueta Ryder Cup 2016 di Golf che si svolgerà in Minnesota.

Per coloro che sono appena rientrati dall'ultimo viaggio intorno al sistema solare, la Ryder Cup è uno storico e prestigioso torneo biennale che vede opposti i best players europei ai cugini americani. Un torneo di grande fascino che ovviamente non vede italiani neanche a pagarne qualcuno a barili di petrolio, anche se fa notizia la recente vittoria di Francesco Molinari agli Open d'Italia appena disputati. Questa Ryder Cup sicuramente renderà onore ad uno dei piu grandi giocatori di Golf di tutti i tempi, recentemente scomparso alla veneranda età di 87 anni : Arnold Palmer.

Piccola curiosità storica : dal 1927 l'edizione si è svolta sempre negli anni dispari sino al 2001 che, dopo gli attentati dell'11 Settembre, ha invertito la successione in favore degli anni pari. Potrebbe fregare a qualcuno ?? Qualcosa mi dice che non vi sentirete uomini migliori.

Da circa un ventennio, gli americani si presentano con un parco giocatori da urlo anche se poi gli Europeans hanno sistematicamente dominato la competizione, aggiudicandosi ben otto vittorie nelle ultime dieci edizioni. Merito soprattutto della formula di gioco, molto bel ingegnata dagli organizzatori. Tra foursome, fourball e fuori dal Par, appuntamento al giorno 30 Settembre.

Accompagnati da pioggia di champagne, bagni nel lago e festeggiamenti da stadio (inusuali per un torneo di golf) vi lascio con il video di presentazione del sentitissimo evento sportivo.

See you in Minnesota !!!

Modificato da vitojoe - 28/09/16, 15:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (306)