Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Welcome Back... Pronti per una nuova sfida ???

PDF

vitojoe - 23/09/16, 13:44

Ultime due sfide orfani di vincitori, quasi un anno dall'ultimo evento ma soprattutto la possibilità di eliminare Peperosa fin dal primo turno con le mie stesse mani ;-)

Qual migliore occasione per dare il via alla sfida n.44 di Extrathlon, il fantastico fantagioco ad eliminazione immediata. Per chi ha la memoria corta (e non solo) la regola è soltanto una:

"Solo chi vince sopravvive, evento dopo evento, finchè ne rimarrà uno solo. Dentro o fuori, non ci sono compromessi, nè seconde opportunità, per nessuno. Chi sarà il prossimo Highlander ???"

Lo scopriremo evento dopo evento. Attualmente il panorama sportivo è ricco di eventi interessanti, ma l'Extrathlon è una ghiotta occasione per dare palcoscenico a manifestazioni particolarmente snobbate quanto spettacolari. Ne sono il classico esempio, i Mondiali di calcio a 5 che al momento sono in corso in Colombia.

http://www.fifa.com/futsalworldcup/

EVENTO N.1

Ebbene, siamo gia ai quarti di finale e le sorprese non sono mancate tra cui le eliminazioni illustri della favorita Brasile del funambolico Falcao e dei padroni di casa della Colombia. Cominciamo a sgranchirci le ossa con un evento relativamente abbordabile, ma non privo di rischi.
La nostra attenzione dovrà concentrarsi sul Quarto di Finale che vedrà opposta la sorprendente Azerbaijan e il solido Portogallo; uno scontro sfavillante dal risultato tutt'altro che scontato vista la posta in gioco, la caratura delle squadre in campo e l'handicap a favore degli azeri in caso di tempi supplementari. Cominciamo facile, direte voi, ma.. Attenzione !! solo chi è ben informato saprà cogliere le insidie nascoste dietro l'angolo. Chi avrà il coraggio di osare, sarà premiato ?? A voi la scelta...

A proposito... e l'Italia ???

Modificato da vitojoe - 24/09/16, 12:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (307)