Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Ibra agli europei, ora prendete la mazza

PDF

sprugola - 18/11/15, 17:48

Niente selezione, in pochissimi si sono fidati del miraggio fornito dal gol di Jorgensen all'andata. Qualificazione mai in discussione per la Svezia che si unisce al foltissimo gruppo di qualificate ad Euro 2016, per la prima volta sono ammesse 24 squadre alla fase finale.
Voltiamo velocemente pagina e ci lanciamo su un evento inedito non solo per noi ma per tutto il mondo dello sport, il Premier 12 di Baseball. Una competizione voluta dalla WBSC che vede la partecipazione delle 12 migliori nazioni del ranking ma non dei giocatori della MLB. In questa prima edizione c'è (c'era) pure l'Italia che ammessa come N.11 ha inanellato 5 sconfitte su 5 match ed ha già preso la strada di casa. A proposito, siamo a Tokyo. Siamo alla vigilia delle semifinali che si disputano giovedì e venerdì, rispettivamente Giappone-Corea e Stati Uniti-Messico. Curiosamente le 4 squadre provengono dallo stesso girone per cui questi match sono delle rivincite con Giappone e Stati Uniti che si presentano da favoriti.
La nostra sfida però riguarda la finale in programma sabato e per la quale ho previsto di dover scegliere fra Giappone e Stati Uniti, ovviamente se il Giappone perdesse lo sostituirò con Corea e analogamente nell'altro slot subentrerebbe il Messico.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (306)