Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Alla fine è Cechia, ma che sudata. Ora il pensiero va alla Francia

PDF

sprugola - 16/11/15, 10:14

Vincono le ragazze di Peter Pala, dopo che i singolari si erano chiusi sul 2-2 è il doppio che decide tutto. Nonostante un inizio stentato la coppia di casa rimonta e vince al terzo set portando 42 utenti al quarto evento.
Pochissimo preavviso in vista del prossimo impegno che è previsto per domani sera a Copenhagen, si torna a parlare di calcio e si torna a parlare di Francia. Perché quello che è accaduto venerdì a Parigi ha messo in evidenza quanto sia difficile rendere sicuro un evento sportivo che richiama decine di migliaia di persone in uno stadio, e questo sicuramente non può essere di buon auspicio in vista dei prossimi europei in Francia.
Europei ai quali vorrebbero partecipare anche Danimarca e Svezia, ma fra loro una soltanto potrà farlo, perché questa volta i cugini scandinavi non potranno accordarsi per un bel biscottone come fecero nel 2004.
All'andata gli svedesi sul 2-0 stavano già sognando un selfie con la Tour Eiffel quando a 10 minuti dal termine un gol di Jorgensen (Nicolai, e non Martin che ha appeso le scarpe al chiodo l'anno scorso) ha riaperto il discorso qualificazione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (295)