Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 28/03 19:48 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Buco nell'acqua

PDF

klide - 23/11/14, 23:43

Niente da fare: solo 4 gatti(utenti) hanno abboccato all'idea di fare il colpaccio con Varese: nemmeno Pozzecco in versione Hulk è riuscito a dare carica ai suoi per evitare la quinta sconfitta consecutiva. E Milano continua il suo progressivo rientro nei parametri per provare ad ottenere il secondo scudetto consecutivo.

Adesso viene il bello: nella prima storica sfida restò un solo un utente, iltempio, mentre ora ventitre baldi coraggiosi proveranno a scontrarsi contro gli appuntamenti più bizzarri del panorama sportivo.

Un esempio? Beh, Mercoledì il planner era vuoto, così andremo a giocare un appuntamento tanto caro al nostro GM achix ma che non potrà giocare nemmeno in questa occasione: Le coppe europee di volley.

Sono impegnate tre squadre italiane nel Mercoledì di Coppa: In Champions League Busto Arsizio se la vedrà in trasferta contro la Dinamo Mosca, mentre Piacenza avrà un appuntamento casalingo contro Vakifbank, formazione turca.

Per chiudere, in Coppa CEV avremo impegnata Conegliano contro il Khimik, compagine Russa.

Cosa accomuna le avversarie delle italiane? Semplice: sono tutte imbattute nei loro rispettivi campionati e, di conseguenza, prime in classifica. Riusciranno le nostre formazioni a vincere almeno due incontri su tre? oppure saranno le squadre estere ad avere la meglio?

Sarà un Mercoledì...da Leonesse (per citare un noto spot sulla Champions calcistica).

Modificato da klide - 23/11/14, 23:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (295)