Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 12 Dic

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Gio 13 Dic

 6 scadenze...

Ven 14 Dic

 9 scadenze...

Sab 15 Dic

 11 scadenze...

Dom 16 Dic

 7 scadenze...

Lun 17 Dic

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Bah TheOne 12/12 00:49 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Dicotomia completata

PDF

klide - 20/11/14, 00:11

Finalmente!
Ogni Extrathlon che si rispetti deve per forza di cose avare una sfida che "taglia" in due la schiera di pretendenti al titolo.
Questa volta è stato il Mali a dare lo strappo, andando a vincere una sfida che valeva più per Keita e compagni che per l'Algeria.

Vittoria due a zero e ventotto superstiti rimasti a giocarsi il prossimo avvenimento: andiamo sempre a braccetto (o quasi, non era proponibile introdurre un'altra gara di nazionali di calcio) e continuiamo il parallelismo con la prima storica sfida.

Ci confronteremo con il basket: volevo andare a stanare serie strane e con poca visibilità, campionati di basso profilo dove le notizie scarseggiano e solo i più calcolatori possono trovare le informazioni giuste.

E invece?

Invece no, vi metto di fronte ad una sfida sentitissima, tra due formazioni che stanno passando stati d'animo completamente diversi e con una situazione ambientale che sicuramente porterà giornali e siti specializzati ad analizzare la partita nei minimi dettagli.

Varese o Milano? L'ira funesta di Pozzecco (in serie di sconfitte da 4 gare) o la Milano bene, poco bella e molto Gentile-dipendente?
Il nuovo Eyenga farà valere il suo status di ex giocatore NBA più di Samuels? Il fattore campo avrà la meglio?
Insomma, l'analisi tecnica pende da un lato, fattori ambientali e statistici dall'altro.

A voi, come sempre, il compito di schierarvi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (189)