Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 18 Feb

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Mar 19 Feb

 5 scadenze...

Mer 20 Feb

 4 scadenze...

Gio 21 Feb

 7 scadenze...

Ven 22 Feb

 12 scadenze...

Sab 23 Feb

 14 scadenze...

BAR FANTASPORTAL ... garkal 18/02 09:58 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Bosnia: il Brasile della pallavolo seduta

PDF

Markigiana - 02/09/12, 13:49

La terza sfida miete percentualmente molte vittime: ci abbandonano il 70% dei partecipanti, per la lotta al primo extrathlon paraolimpico siamo rimasti in sette, mi fanno compagnia achix, cianfa88, claudiocor, delbos, kalen e wizard. Probabilmente i più attenti nella ricerca dei vecchi risultati poichè la Bosnia vanta un oro e un argento nelle due passate edizioni; io stesso l'ho scoperto dopo aver preparato la sfida e il commento (giuro che non volevo portarvi fuoristrada col discorso della sfida equilibrata che poteva far pensare al Brasile favorito).
Per la nuova sfida passiamo allo spettacolare basket in carrozzina: la partita prescelta è tra l'Olanda e l'Australia rispettivamente sesta e terza in quel di Pechino. In questi 4 anni sarà cambiato qualcosa che può sovvertire il pronostico? Nei 4 anni precedenti Pechino no, però ieri le australiane hanno ceduto alle canadesi quinte in Cina.
A voi la decisione! Nel frattempo cerco la sfida di domani nel caso occorrà.

p.s.
Nel frattempo l'Italia ha portato a casa altre due medaglie questa volta d'oro con la fantastica Cecilia Camellini che le vince stabilendo due nuovi primati mondiali nei 100 metri stile libero S11, con il tempo di 1'07"29, e nei 50 metri stile libero S11, con il tempo di 30"94.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (189)