Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Atletica - Campionati Indoor: le news

Le prime medaglie e qualche pasticcio

PDF

rizz23 - 06/03/09, 23:59

Un russo squalificato e poi riammesso in extremis basta a scombussolarci un po' i piani e così, con buona pace di fantaAlby e possa i 60 hs maschili non avranno un fantapodio e saranno annullati.

In compenso, molti altri eroi vanno celebrati in questo ritorno dell'atletica sui fantaschermi. Per primo va citato mestesso, privato della gioia dell'oro solo dall'antipatico corry, che ha fruito di un arrotondamento pilotato grazie alle sue conoscenze nella setta massonico-interista dei cronometristi torinesi. Terzo l'anziano pitoro, per un bronzo che neppure gli annali degneranno di memoria.

Il peso femminile vede invece un curioso podio composto da dome_Sullivan_27, che scula una volta di più, MAN_CAZZARO_KANA ed eliona_cally85_nonchévillalobos_nonchéchissàchealtro_malo. Direi che possiamo sorvolare.

Anche perché c'è da celebrare la coerenza del podio del fantapentathlon, che giustamente ospita ben cinque utenti. Il primo, che "sbaglia" di un solo punto il punteggio della strafavorita Bogdanova, è ubiond93, l'argento va a un incauto emulo, tale pieter23, terzi sono in tre e saranno citati da uopaz se lo vorrà.

Domani altra scorpacciata di gare, da mattina a sera, nella speranza - in realtà non troppo fondata - che il tasso tecnico della competizione possa elevarsi un po'.


Stay "Il primo ci regala un vincitore forse inatteso alla vigilia e a maggior ragione impronosticabile dopo le gare di nuoto: miro9, autentico dominatore di questo gioco e del sottogioco che qui si commenta. Per lui 4 ori, 1 argento e 1 bronzo conquistati nella sola atletica risultato che, da solo, gli avrebbe regalato la top 10 del medagliere olimpico. [...] Il maggior numero di medaglie nell’atletica lo conquista, neanche a dirlo, sempre miro9 (6) seguito ancora da ANDRY87 (5) e dagli ottimi possa (1 oro, 2 argenti e 2 bronzi) e AntiTeam, senza ori ma con 2 argenti e 3 bronzi all’attivo." (uopaz, 25/08/2008)

Modificato da rizz23 - 07/03/09, 00:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (19)