Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Atletica - Campionati Indoor: le news

Atletica Indoor - Europei di Torino

PDF

uopaz - 05/03/09, 14:56

Piove.
Quindi noi di Fantasportal abbiamo deciso di farli indoor, questi Europei di Atletica.
E siccome sabato c’è il derby di Torino e potrebbe darsi che dopo non ci sarà più per un po’, abbiamo pensato che Torino poteva essere la sede adatta.
Muovendo da queste considerazioni di carattere generale, vado ad introdurre per i nostri 19 partecipanti attuali (destinati a salire almeno a 20 non appena si iscriverà anche il vostro co-commentatore) la manifestazione sportiva che avrà luogo da domani a domenica, giorno di grande festa sul nostro sito (madrina della festa, manco a dirlo, la divina sprugola).

Siccome ci sono 26 finali se fate i bravi di medaglie ce ne saranno per tutti.
Scopo del presente articolo, quindi, è evitare una sovrabbondanza di iscrizioni che possano poi annacquare la distribuzione di metalli preziosi.
Ma vedo che state rispondendo bene. Avanti così.

Un altro motivo che potrebbe dissuadervi dall’iscrivervi, già provati dal FantaSanremo, è, oltre alla presenta del catalizzatore di vittorie atletiche miro9, la meno atletica presenza, al mio fianco, del dolcissimo rizz23. La sua arte diplomatica di stampo Doroteo, unita ad una squisita gentilezza nei modi e puntualità nei commenti, lo rendono uno dei più apprezzati commentatori del sito. Coloro che lo giudicano scorbutico dovrebbero andare a rileggersi certi commenti o mail di Ibarronda e, dopo averlo fatto, pensare che a differenza del Conte il nostro neppure tromba.
Coloro che lo considerano iroso e rissoso dovrebbero capire che non tutti possono avere la straordinaria pazienza di ZampaTuna la quale, pur continuando a sospirare per matteooooo e a desiderare tutte e cinque le sue “O”, si tiene in casa landers79 che, resosi conto del pericolo che sta correndo, cerca di somigliare sempre più a Mourinho per compiacerla.
Ma forse questa non è la sede adatta per fare della prostituzione intellettuale parlando di rizz23 o di Mourinhooooo79 e quindi credo sia il caso di venire al dunque.
Dunque.

Il fatto è che i capi mi hanno espressamente chiesto un articolo di lancio e adesso che ho scoperto che al chiuso i nostri Parrucconi hanno deciso di non organizzare alcuna disciplina di lancio, mi trovo in grave imbarazzo.
Quindi dovrò iniziare facendo i salti tripli già alle nove e mezza del mattino di domani. Non dovesse bastare osserverò gattopleba sfidare FATINA nel Pentathlon e se le cose non dovessero andare bene, verso le undici, invece della spugna potrei sempre gettare il peso (non sarà un lancio ma è la cosa che più gli si avvicina). Beh, non continuo perché il giochino l’avete capito.
Il gioco, invece, è sempre quello di scegliere l’atleta (only once– che non vuol dire che potere scegliere solo tale Once ma che quando scegliete qualcuno, dopo, non potrete sceglierlo più fino a lunedì prossimo), sperare che l’abbia scelto anche miro9 e avvicinarsi il più possibile al tempo o misura (di miro9 o dell’atleta, è indifferente).

Poi, quando sarete sul podio e a stento riuscirete a trattenere le lacrime e se siete AntiTeam vi si scioglierà il trucco degli occhi e se siete guigia dovreste curare di più colore delle unghie e manicure e se siete alemav67 dovreste smetterla di indossare quei completini attillati, ecco, solo allora rizz23, con la sua lunga chioma color del grano e i suoi teneri occhi color corry vi si avvicinerà sorridendo con la grazia di teddyeagle quando parla degli arbitri e vi cingerà il collo con la medaglia che vi siete conquistati.
Volete tutto questo?
Provate ad ottenerlo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (19)