Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Atletica - Campionati Indoor: le news

Il cecchino zindaken

PDF

Gothicline - 22/03/17, 12:45

Sono passati quasi 12 anni da quando la fantaversione 1.0 di MANKANA coniò il celeberrimo "C'hai più culo che anima" per definire una vittoria diciamo fortunosa nei nostri giochi a medaglie (in quel caso ero io il destinatario): potremmo rispolverare il motto per i 4 ori su 4 medaglie che sono serviti a zindaken per trionfare negli Europei Indoor di Belgrado, ma poi vedo che i decisivi tre ori conquistati in un'ora nell'ultimo giorno sono frutto di scelte tutt'altro che banali. Complimenti a lui e bella risposta alla vittoria dell'amico/rivale VILOR nella Diamond League 2016.
Sul podio anche i due più medagliati di questa edizione: sei allori ciascuno per aceleghin1 ed il sottoscritto, ma qualità non sufficiente a superare il vincitore.
Oltre che a vincere il gioco, speravo anche ci fosse qualche soddisfazione in più per i colori italiani, ma dopo avere seccato i lunghisti col commento precedente mi sono dovuto accontentare dell'argento del 40enne Donato... Direi non una grande premessa per la stagione all'aperto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (19)