Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Atletica - Campionati Indoor: le news

Sopot, parte la fantastagione dell'atletica

PDF

oeb - 04/03/14, 16:29

Dopo le fatiche delle Olimpiadi invernali, ecco iniziare per noi la stagione dello sport più importante di quelle estive: l'atletica. Eccoci quindi tutti pronti a partire per la Polonia, destinazione Sopot, per i mondiali indoor.
Tre giorni di gara, 26 finali, quindi tante scelte racchiuse in poco tempo.. il tipo di competizione e la vittoria (o meglio il dominio) di Gothicline nell'edizione precedente dimostrano che a primeggiare sarà sicuramente un nome importante del sito.

Come siti di riferimento ne riportiamo due: quello ufficiale e quello della iaaf

Da segnalare l'assenza di quello che poteva essere un grande protagonista, Renaud Lavillenie: il francese nel meeting di Donetsk (proprio in casa del mito Bubka), dopo aver realizzato il nuovo record del mondo indoor superando l'asticella posta a 6,16, ha tentato di superare i 6,21 col risultato di sbagliare completamente il salto atterrando sulla pista e infortunandosi al piede.

E i nostri azzurri? non sarà facile, ma l'obiettivo massimo è quello di eguagliare il risultato di due anni fa a Istanbul quando l'unica medaglia fu il bronzo di Antonietta di Martino. La specialità è la stessa, il salto in alto, ma questa volta al maschile: infatti la nostra unica speranza è riposta in Marco Fassinotti che, con il 2,34 saltato ad Ancona, si presenta in Polonia con la quarta miglior prestazione stagionale mondiale (la terza della start list in virtù dell'assenza del russo Dmitrik). Per i pochi altri italiani possibilità di ben figurare ma niente di più.

A vostra disposizione per aggiornamenti e celebrazioni finali una folta squadra di gm.. squadra della quale, se non ve ne siete accorti, da oggi faccio parte anch'io!

Prima scadenza venerdì ore 9:50. Buon divertimento

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (19)