Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Atletica - Eventi Internazionali: le news

Mo che Farah ?

PDF

Dany76 - 28/07/10, 08:59

Siamo ai 600 metri dalla fine e Mo Farah si trova dietro allo spagnolo Lamdasemm e invece di preoccuparsi di lui, si mette ad incitare il compagno di squadra Thompson a non mollare che si può provare una doppietta inglese ed è proprio cosi lo scatto di Mo fa crollare lo spagnolo e Thompson si aggiudica il secondo posto al fotofinish davanti al nostro splendido Meucci, davvero una gradita sorpresa dopo anni amari per il nostro mezzofondo. Ad aggiudicarsi l'oro nella lotta dei tempi è il sottoscritto dany76 anche se MANKANA ha indovinato il tempo ma sbagliato l'atleta (piccolo particolare); sul podio vanno anche hotspurs,dome27 e il figliol prodigo [/i]landers79[/i].

In mattinata altra medaglia azzurra grazie a Schwarzer nella 20 km di marcia battutto dal russo di turno Emelyanov che porta l'oro a pari merito a fosco e porfanta che precedono cirello di tre secondi.

Lotta di centimetri invece nel getto del peso dove alla vittoria scontata della Ostapchuk ha corrisposto la vittoria di Horus per un centimetro su prech e di 5 su kalen.

Ma non c'è tempo per piangere sull'oro versato perchè altre medaglie vi aspettano e mentre vi scrivo si sta assegnando quella della 20 di marcia ... sicuramente a una russa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (43)