Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Atletica - Eventi Internazionali: le news

Profumo di donna

PDF

MANKANA - 03/09/09, 00:39

Lettura consigliata in abbinamento all'ascolto del brano presente nel link esterno pubblicato.

Link esterno

Si sente già profumo di donna, più di 10 giorni di ritardo, avevi deciso che agosto non ti piaceva, nel frattempo mi è venuto il muschio sulle mani aspettandoti per scrivere questo commento, tranquilla ti assicuro che ne farai aspettare tanti di uomini nella tua vita, mal comune mezzo gaudio.
Non è la prima volta che mi prendo questo spazio per fini privati, ma mai come questa volta ci tengo da morire, premetto che per un po' mi atterro scrupolosamente alla cronaca e alla fantacronaca d'ora in poi, ho cercato comunque di inserirlo all'interno del tema mondiali di atletica, che è il vero motivo per cui siamo qui.
Mi scuso con clash e tutti gli altri per l'attesa e per uscire come sempre fuori dagli schemi, ma a DANIELE sul quale non devo aggiungere nulla, perchè di lui sapete tanto e quello che non sapete è solo mio e a SONIA conosciuta in un capodanno di qualche anno fà, in uno splendido giorno in cui storie di uomini e donne si sono incrociati indissolubilmente, a loro 2 era semplicemente dovuto questo pensiero.

CIAO ALICE, ti volevo presentare una parte del mondo di papà, un posto in cui si gioca, si sogna e si litiga come accadrà a te in qualunque cosa metterai passione.
Un giorno andrai a scuola e la tua classe sarà più o meno formata cosi, come ti vado a raccontare. I personaggi cambieranno nome ma le caratteristiche credimi saranno le stesse.



PRIMO CLASH

Al primo banco, sotto la cattedra avrai clash, quello più bravo di tutti, sempre il migliore di tutti, quello che in qualsiasi materia riuscirà con una facilità disarmante, eppure contemporaneamente sempre ben voluto da tutti un po perchè passerà i compiti cosi come le starting list e un po perchè dirà sempre la cosa giusta al momento giusto, sempre in modo disponibile, pacato e con il sorriso, insomma bravo e simpatico, anzi occhio che mamma SONIA ti dirà una cosa tipo "quanto è carino quel clash, sai che ti ci vedrei proprio bene insieme", tu naturalmente guarderai i cattivi e i maledetti e clash continuerà ad essere concentrato solo sullo studio e sul gioco.


SECONDO LANDERS76

Dietro di lui seduto fianco a fianco alla storica ragazza ZAMPA ci sarà MARK, quello carinissimo con 2 splendidi occhi, anzi te lo dico adesso, non parlare troppo male con le tue amiche di zampa, perchè è dolce e simpatica, anche se un po schiva e restia ad aprirsi con chi non conosce bene. E siccome dio li fà e poi li accoppia anche Mark risulterà un po schivo, si to do ragione anche con un filo di puzza sotto il naso, lui non sarà simpatico a tutti, qualcuno dice qui che non è un tipo ALLA MANO...
Cavolate, fidati di me, magari se la tira un po, ma secondo me se lo puo pure permettere perchè sa tutto di tutto, anzi se devi marinare la scuola itinerari di autobus, metrò, monumenti e ristoranti fatteli fare da lui, la firma falsa per la giustifica invece da zampa.

TERZO MALIK

MALIK, classico uomo da terzo banco, silenzioso e concentrato su un mondo tutto suo e del compagno di banco KOBEFREE.
Si quei 2 che sbadigliano sempre e hanno sempre le occhiaie, lo so già che con le tue amiche li prenderete in giro perchè non dormono per seguire le loro passioni che a voi risulteranno incomprensibili, però non giudicate troppo nemmeno loro, perchè magari sono costretti per lavoro ad essere svegli e le loro passioni sono nate proprio cosi.
E poi Malik puo tutto , perchè è di origini russe e come accade nel suo amato tennis è di conseguenza sposato con MALIKA, che canta la canzone simbolo di questo mio 2009, di questo tuo 2009, ascoltatela quando crescerai Link esterno

QUARTO REGGAE

Ti dicevo all' inizio che questo posto si vive con passione e qui si litiga , io ci ho litigato l'altro giorno con lui, sicuramente sarà stata come sempre colpa mia, ho questo straordinario dono di far arrabbiare la gente, pure quelli più tranquilli del mondo e a cui voglio più bene come REGGAE, anche se io ancora non ho capito bene perchè se la sia presa cosi tanto.
Lui sta al al quarto banco con il compare GARKAL, un consiglio se vuoi andare d'accordo cun luca non toccargli mai stefano.
Comunque chariremo anche questa, tra amici vedrai funziona cosi, tra amici maschi, tra amiche femmine per quello che mi sembra di aver capito in tutti questi anni sarà un po più difficile.

QUINTO E SESTO POSSA E IO

Ecco Possa, ci sarà uno che in terza media lo guarderai e dirai ma questo chi è? poi arriverà uno tipo taus e dirà guarda che sono 3 anni che sta con noi, io continuo a credere che sia uno messo li al mio banco dal PROF MAX come spia per riportare i casini che faccio, prof max per inciso che continua a minacciare di non portarmi agli esami se non sistemo la punteggiatura. Non ci arrivero mai agli esami.

ALY09 io sono quello del 7 condotta, quello che dice un mare di cavolate, il cazzaro della classe insomma, una cosa un po' seria te la voglio dire però.

Ho cercato di farti vedere un istantanea di una parte del mondo di papà, un mondo dentro una scatola magica, un contenitore che porta dentro di se tutte le sfumature di personaggi che troverai nell vita reale, con tutti i pregi e i difetti che ne conseguono, ma tutti questi personaggi nella loro complessa diversità hanno una cosa che li unisce, una malattia che questa mattina li porta a sognare di vincere una tappa in spagna, di passare un turno in un torneo di tennis o di fare 3 punti in un campionato brasiliano.

Ecco quando diventerai grande inventati qualcosa, qualsiasi cosa, una passione, una malattia nella quale credere, insomma comprati un sogno e alzatici ogni mattina, papà fa cosi, papà si alza tutte le mattine , anche le piu complicate, con un pezzetto di cervello impegnato a pensare a che "scelte" fare.

P.S. quando uscirai con il mankana della tua classe non è che dovrai dirlo per forza a papà, tu digli che si chiama miro...

con invidia a DANY e SONIA.

Modificato da MANKANA - 03/09/09, 01:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (43)