Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Atletica - Diamond League: le news

Ottimizzare le scelte

PDF

TheOne - 15/06/09, 17:30

La prima tappa della Golden League di atletica regala molteplici emozioni agli appassionati di questo nobile sport, tuttavia risulta abbastanza deludente la percentuale di iscritti all'interno del popolo fantasportaliano.
Sarà a causa della tardiva pubblicazione e quindi pubblicizzazione del gioco? Sarà perché finalmente è stato un week end in cui si poteva andare al mare? La speranza è che sia per uno di questi motivi e l'augurio ovviamente è che già da martedì (con le gare di lancio del martello) si possano vedere più partecipanti alle varie competizioni.

A sfruttare al meglio tale situazione è sicuramente il protagonista di giornata mattilgale, abilissimo a cogliere addirittura 3 successi parziali (alto femminile, 100 ostacoli e 100 metri piani maschili) e a raccogliere punti in altre 2 gare (secondo nei 400 maschili e sesto nel giavellotto maschile). Alle sue spalle troviamo al momento possa, senza vittorie, ma con 5 gare in cui raccoglie punti, liviolivio e delbos, quarto, ma con solo la metà dei punti del fenomeno di giornata.
Da notare come all'ottavo posto procedano a braccetto Malik e MANKANA, quasi sempre in disaccordo al bar e ora accomunati a taus (ma con una vittoria in più) nella classifica parziale.

Siamo solo all'inizio e siamo solo in 75 al momento, ma il bottino di punti presi/persi sin dal primo appuntamento potrebbe risultare decisivo a fine stagione.
Preparatevi ad un meeting di importanza minore, ma non per questo meno carico di emozioni ed eventualmente sorprese.
Appuntamento a giovedì per il commento un pò più dettagliato di quanto sarà successo.

Stay a consolare Blanca Vlasic per la sconfitta nel salto in alto

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)