Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Volley Femminile - Europei: le news

Niente triplete per le azzurre

PDF

marbinn - 02/10/11, 08:59

Peccato per le nostre ragazze, il tris europeo rimane un sogno irrealizzato. Le crucche si confermano la sorpresa di questi campionati e sistemano la questione in tre set, tutto sommato non ce lo aspettavamo. Troppo netta è stata la sconfitta, sicuramente meritata peraltro. Le ragazze di Barbolini non ne hanno indovinata una, inferiori alle più convinte tedesche in ogni fondamentale, poco reattive, disordinate. Una disfatta.

Nell'altra semifinale le padrone di casa partono a mille lasciando a 10 le turche nel primo set. Poi sul 2-0 la Serbia si incarta, balbetta e dopo un equilibratissimo punto a punto cede il set alle avversarie; sull'entusiasmo la Turchia pareggia il conto e si porta addirittura sul 5-1 nel tie-break. Ma qui deve fare i conti con quello stesso orgoglio balcanico che ha trascinato al titolo i maschietti, e così in finale sarà la Serbia a sfidare le ragazze di Guidetti.

Dicevo sopra che non ce lo aspettavamo, e non se lo aspettavano neppure aceleghin1 e elisac che accompagnano le azzurre sulla strada che porta alla finale per il terzo posto. Domenica pomeriggio il titolo di fantacampione d'Europa se lo contenderanno Rizzia e lo bianco 6 gnocca, grazie ai due set conquistati dalle pur sconfitte turche. Sarà una finale a carte scoperte, entrambi hanno scelte obbligate, potrebbe decidere il vantaggio del campo per forzasamp. Molto dipenderà dalle azzurre, forza ragazze, almeno il bronzo. Non me ne voglia rizz23.

Modificato da marbinn - 02/10/11, 09:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)