Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Femminile - Europei: le news

Quando il diavolo ci mette la coda

PDF

marbinn - 27/09/11, 00:13

Il tempo stringe, domani si sceglie già. Schema identico a quello dell'Europeo maschietti, cioè le 4 prime classificate delle pool (Germania, Italia, Polonia e Russia) direttamente ai quarti, le seconde e terze si scontrano nel cosiddetto play-off (gli ottavi). Attenzione, quindi, martedì non scegliete nessuna delle prime 4.

Una veloce panoramica sull'esito della prima fase. Si temeva, e si è naturalmente avverata, una qualificazione giocata sulla precedenza di scelta. Ma la sorpresa che avevo quasi invocato ieri è arrivata sul più bello, mannaggia a me! L'inattesa sconfitta serba ha beffato anche altri, a cominciare dalla pool A, vinta da reggae, dove rave aveva scelto prima di GANDALF e si vedeva già in porto. Invece forzasamp (ancora lui!) ha estratto il jolly polacco e ha superato entrambi. Resta fuori anche aToBLa, che ha scelto prima ma la sua Romania è riuscita a fare peggio delle serbe.

Stessa solfa nella pool B, vinta da aceleghin1, dove l'infiltrato è ILGUERZO e il beffato è chrissnow, più lento nella scelta rispetto a corry e cyclassic. Decide l'orologio pure nella pool D, vinta da elisac. Qui niente sorpassi finali ma beffa per liviolivio preceduto nella scelta da fabio. Discorso a parte nella pool C, dove il diavolo ha calato la carta tedesca strappando il primato a rizz23 che, forte del regolamento, si è astenuto sicuro della qualificazione. Come lui passa senza scegliere anche signo92, e ce la fa anche annino addirittura giocando le romene. Grazie crucche, ve possino...

Programma ottavi: martedì ore 17.30 TURCHIA-SPAGNA, ore 20.30 OLANDA-AZERBAIJAN, mercoledì SERBIA-ROMANIA e REPUBBLICA CECA-FRANCIA. Fate il vostro gioco.

Modificato da marbinn - 27/09/11, 00:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)