Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Volley Femminile - Europei: le news

Smazzata turca

PDF

marbinn - 25/09/11, 11:04

Metà del percorso della prima fase, tutto molto scontato e una sola grossa sorpresa nella pool B. La Turchia crolla contro le meno quotate croate, offrendo così un un bel vantaggio alle azzurre nella corsa al primo posto e conseguente pass diretto per i quarti. Le nostre ragazze probabilmente non ne avrebbero neanche bisogno, sembrano già decisamente concentrate, set concesso alle azere a parte, e decise a centrare il tris continentale.

Le altre candidate al titolo non perdono colpi, anche se la superfavorita Russia ha palesato qualche incertezza inattesa contro la Spagna. Nel nostro gioco la sorpresa turca ha dato una bella smazzata, chi ha cannato l'"ordine dei fattori" si vede eccome cambiato il prodotto finale.

Menzione dovuta per i detentori del miglior record ovvero GANDALF, leader della pool A, e la coppia possa / KenFalco, al comando della pool D, se non altro perchè abili a credere nella vittoria croata. Oggi scelte delicate, molti match potrebbero rivelarsi più equilibrati del previsto.

Chiusura si servizio: fra poche ore comincia il campionato maschile di volley. Non mancate!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)