Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Volley Femminile - Europei: le news

Fantaapocalisse? I sette segni ci sono!

PDF

ganzertre - 24/09/07, 12:15

Eh sì, ne sono successe di cose inquietanti in questa fase, credo infatti che ci siano tutti i sette segni della fantaapocalisse imminente...

Primo segno - La maledizione ritornata
Se ricordate, qualche commento fa avevo scatenato una maledizione contro corry (anche se non sapevo ancora che fosse lui) dicendo che una squadra con quel nome non avrebbe mai vinto. La maledizione però si è anche ritorta contro di me... Ebbene sì, ho fatto esattamente le stesse scelte di corry. Si ode il primo rintocco.

Secondo segno - La censura
Personalmente sono contro ogni forma di censura, per cui in linea generale non blocco nessuna parola. Tuttavia, se una parola dovesse impedire la visualizzazione di alcune pagine di Fantasportal allora ne chiederei la modifica.
Così fede scese in terra (o almeno al Bar). Aggiungo che sono d'accordo e che corry non ha fatto problemi, dimostrando che probabilmente era in buona fede... Si ode il secondo rintocco.

Terzo segno - Il GM silenzioso
Ovviamente il GM silenzioso non sono io ma taus, sì taus non scrive mai. M'aspettavo un'invettiva di taus che mi diceva che lui non è come Edy Campagnolo, che lui non è qui per fare la valletta e invece nulla si è sentito. Si ode il terzo rintocco.

Quarto segno - La reincarnazione del campione
Che il detentore del trofeo, irene, non giochi più è cosa nota. Che si sia reincarnato in MANKANA è cosa nota. Pronosticare che fosse ancora in gioco era cosa più difficile. Si ode il quarto rintocco.

Quinto segno - La squadra vuota
C'è anche FantaAlby iscritto, non so se l'ha fatto solo per ricevere il calendario della fantanazionale, fatto sta che, evento inquietante, si è iscritto e non ha fatto una scelta che sia una. Ovviamente è arrivato ultimissimo, ma anche questo è un segno. Si ode il quinto rintocco.

Sesto segno - La caduta del campione
Dopo la vittoria in World League e il secondo posto sfortunato degli europei maschili, su achix c'era molta aspettativa. Purtroppo la pressione ha giocato un brutto scherzo al favorito. Si ode il sesto rintocco.

Settimo segno - flao
Lo sappiamo tutti, flao non vince mai. Ma è scritto nel libro della fantaapocalisse che un giorno vincerà. Vi sembra impossibile, lo so, ma intanto è l'unico con 12 vittorie e nessuna sconfitta. Si ode il settimo e ultimo rintocco.

Modificato da fede - 24/09/07, 12:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)