Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Volley Femminile - Europei: le news

Perchè iscriversi?

PDF

ganzertre - 19/09/07, 15:29

Perché iscriversi?
Vi do cinque buoni motivi! (ovvero scrivo per l'ennesima volta idiozie in maniera schematica)

1) Vi siete iscritti in 160 agli europei maschili, ma sono quasi sicuro che il vostro primo tifo per la pallavolo sia stato per una ragazza. Chi non ha tifato da piccola/o per Mimì o per Mila? Ovvio che non vi prometto schiacciate così potenti da mandare all'ospedale le incoscienti che proveranno a effettuare un muro; non vi prometto nemmeno che ci sarà una squadra chiamata "Seven fighters"; non vi prometto neppure allenatori che prendono a sprangate con una katana di legno le giocatrici! Ma magari un po' dello spirito e dell'agonismo di quei cartoni ci sarà.

2) Far fallire il torbido piano di garkal che continua a scrivee al Bar pessimi motivi per cui non bisognerebbe isciriversi e a dubitare dell'eleggibilità stessa della pallavolo femminile al rango di sport, sostenendo che il festival di San Remo è sport ben più agonistico e pulito (nemmeno un caso di doping a Sanremo, ma la Wada ha invitato caldamente Bob Marley a non presentarsi in quanto amico di Valverde). Ok garkal, quando ci saranno gli europei di Sanremo giocheremo anche quelli, intanto proporrò a fede di sostituire la World League con il Festival Bar.

3) Un altro ottimo motivo per iscriversi è aiutare il buon boezio nella sua crociata per far sparire dalle classifiche quelle squadre che hanno i famosi nomi sconci e sessualmente espliciti che potrebbero da un giorno all'altro far chiudere Fantasportal accusando il sito di pornografia esplicita. Si vocifera che i nuovi utenti di fantasportal siano tutti dipendenti della scuola di "Rignano Flaminio" sotto mentite spoglie, venuti qui per turbare la giovane mente di boezio (che non saprà mai la verità in quanto questo commento non lo potrà leggere essendo "Rignano Flaminio" espressione bloccata).

4) Se invece siete del partito anti-taus (insomma quelli a cui piace ignorarlo al Bar o dargli contro se scrive un post in cui nota che oggi il cielo è azzurro), può essere l'occasione per metterlo in difficoltà, scegliendo squadre assurde tipo l'Uzbekistan o le Isole Faroer, costringendolo a ore di affannose ricerche su internet prima di capire che le scelte non sono valide.

5)Se non siete ancora convinti e siete dei maschietti metto in campo l'argomento che vi sta più a cuore: la gnocca! Che le pallavoliste siano molto buone si sa da sempre e avere così un pretesto per guardare attentamente quelle inquadrature sui fondoschiena delle palleggiatrici (ovviamente inutili, in quanto noi non conosciamo gli schemi) senza destare sospetti in mogli e fidanzate (ovviamente per chi tipo liviolivio ha la moglie che gioca su Fantasportal il discorso non vale in quanto il piano diabolico è stato esplicitato).

Buona iscrizione!

Modificato da fede - 19/09/07, 21:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)