Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Europei: le news

Dopodomani si inizia!

PDF

ganzertre - 18/09/07, 12:23

Still 1 days, 11 hours, 49 minutes and 8 seconds before the start of the Indesit European Championship for Women...

Così ci accoglie il sito ufficiale degli europei di pallavolo femminili. Ormai il tempo non è moltissimo e si sono iscritti solo in cinquanta.

Sale anche la febbre per scoprire chi è il burlone che impedisce a Boezio di giocare (sicuramente partirà al bar un comitato per abolirlo dalla faccia della terra).

Che altro posso raccontarvi? Sul sito della gazzetta l'europeo femminile sembra non esistere, sul sito di Dallari c'è Dallari stesso tutto contento del fatto che il suo vechio amico Anastasi abbia vinto gli europei maschili, il sito della Fipav ci informa che domani (quindi l'altroieri in realtà) le dodici azzurre (Taismaris Aguero, Jenny Barazza, Paola Cardullo, Paola Croce, Antonella Del Core, Francesca Ferretti, Valentina Fiorin, Simona Gioli, Eleonora Lo Bianco, Martina Guiggi, Serena Ortolani, Manuela Secolo) partiranno alla volta di Charleroi. Poche notizie!

Il campione in carica è irene un utente che non gioca più, o meglio gioca ancora, o meglio si è reincarnata, o meglio ha fatto un'operazione per il cambio di sesso, o meglio boh!
Chissà se il campionissimo genzanese riuscirà a resistere agli attacchi dell'orda, chissà se achix dopo l'oro nella World League e l'argento agli europei maschili avrà la forza di completare la sua bacheca con un bronzo, chissà se troverò argomenti decenti per commentare questo europeo.

Insomma molti dubbi e una sola certezza: dopodomani si inizia!

Modificato da fede - 18/09/07, 12:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)