Vuelta a Espana

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 17 Ago

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 18 Ago

 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

Mar 21 Ago

 1 scadenze...

Mer 22 Ago

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Io dicevo BECCIA 17/08 13:49 Bollettini: 1
Volley Femminile - Europei: le news

La speranza Ŕ l'ultima a morire

PDF

marbinn - 09/09/13, 18:25

Spero in un rapido intervento del boss per ripristinare il pannello, nel frattempo vediamo la situazione del torneo e le partite su cui i nostri migliori giocatori dovranno scegliere per gli ottavi.

Il gruppo 1 è stato vinto dalle crucche, alle loro spalle anche Turchia e Olanda hanno raggiunto gli ottavi, tutto come previsto. La presunzione ha giocato invece un brutto scherzo alle azzurre, beffate dalle belghe, certamente accreditate ma non all'altezza delle nostre. Speriamo non sia un errore fatale, di sicuro un turno in più peserà purtroppo. Le mangiaranocchie d'oltralpe completano il trio di qualificate del gruppo B.
Poche sorprese anche nel gruppo C, bene Russia e Croazia e la Bielorussia le accompagna nella seconda fase; anche la debacle dell'Azerbaigian rientra nella normalità, una rondine (la splendida performance di due anni fa) non fa primavera. Il gruppo di ferro si è infine confermato tale, la Serbia davanti a tutte e la Bulgaria che lascia le penne e torna a casa a vantaggio di Polonia e Repubblica Ceca.

Il programma oppone ora le nostre ragazze alla Polonia, uno scoglio sicuramente superabile ma non indolore. Dovrebbero spuntarla anche le turche contro le bielorusse e la Repubblica Ceca sulla Francia, almeno spero. Incerto il match fra l'Olanda, all'altezza delle speranze, e la Croazia, discontinua ma talentuosa. Come sempre non fidatevi ciecamente, se sono qua a vaticinare e non in griglia un motivo ci sarà.... In bocca al lupo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (28)