CDM Sci Alpino Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Nov

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 19 Nov

 3 scadenze...

Lun 20 Nov

 1 scadenze...

Mar 21 Nov

 4 scadenze...

Mer 22 Nov

 3 scadenze...

Gio 23 Nov

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL scusate corry 17/11 22:43 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Allunga il Nizza

PDF

prech - 01/11/16, 12:30

La differenza nel mestiere del calciatore, la fa il talento: subito dopo il procuratore. Non trovo altre spiegazioni alla rivalutazione di Balotelli, che sembrava spacciato, senza squadra, a spasso a godersi i soldi, poi gli han detto " Mario vai al Nizza: sole, mare, gnocca e poi quest'anno vincono anche il campionato".

Tutti han pensato a che razza di squadra fosse il Nizza. Si va bene fanno l'Europa League, ma la fa anche il Qarabag. Invece, almeno in Ligue 1, la stagione fino a qui è trionfale: 7 vittorie consecutive e primo posto a +6 su Monaco e PSG. I monegaschi però non sono continui, mentre l'armata parigina al momento continua ad essere più concentrata sulla Champions. Guingamp, Rennes e Tolosa non sembrano in grado di rappresentare una minaccia, mentre le altre presunte grandi Saint Etienne, Lione, Marsiglia e Bordeaux sono lontane anni luce.

Sul fronte salvezza segnali di vita dal Nancy, che vince lo scontro diretto col Caen e si riaggancia al treno salvezza, treno da cui rischia di scendere definitivamente il Lorient che non riesce a battere neanche il Montpellier pur partendo dal 2-0. Comunque dall'Angers in giù sono tutti coinvolti, nessuno escluso.

Su FS per ora comanda diavolo che viene però da due pareggi di fila. Si sono perse le tracce invece del campione in carica McBragadin che langue in 91° posizione a -10 dalla vetta. Citazione anche per forzasamp che nonostante l'inizio stentato (ultimo tra chi ha sempre scelto), continua a giocare e scegliere, perché il divertimento va oltre al risultato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)