CDM Sci Alpino Femminile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mer 22 Nov

 3 scadenze...

Gio 23 Nov

 4 scadenze...

Ven 24 Nov

 11 scadenze...

Sab 25 Nov

 13 scadenze...

Dom 26 Nov

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL bdì...grigio... alemav67 21/11 10:13 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

I can't believe the news today...

PDF

prech - 05/09/16, 22:44

…no, per fortuna non è il 30 gennaio 1972 e non siamo a Derry ad assistere ad una delle pagine più nere della storia d'Irlanda.
Molto più semplicemente, guardando la classifica della Ligue 1 dopo 3 giornate, non si può credere che in testa non ci sia il PSG. Invece Monaco, Guingamp e Nizza (senza Balo) comandano con 7 punti, mentre le favorite della vigilia PSG e Lione devono accontentarsi di inseguire. Mentre la caduta del Lione (4 pere prese a Digione) fa presagire la solita annata deludente, la caduta nel Principato del PSG apre a varie possibilità: la cura Emery deve essere ancora assorbita, le numerose cessioni sono state troppe, l'obiettivo principale dei parigini quest'anno è una coppa con le orecchie. Detto ciò per molti potrebbe aprirsi quindi la possibilità di competere per il campionato, sperando che il PSG faccia più strada possibile in Champions. Come detto ad impressionare molto in questo inizio di stagione è stato il Monaco di Jardim, mentre il Nizza ha pensato di dare seguito all'ottimo inzio di stagione prendendo Balotelli.
Ennesimo inizio di stagione deludente per Lille e Marsiglia, ma se i primi probabilmente riusciranno a risalire in classifica, gli ennesimi problemi societari e finanziari fanno temere per i risultati sportivi dell'O.M. che inizia il campionato guardandosi soprattuto le spalle. Sarà comunque difficile fare peggio di Anger, Lorient e Nancy, che sembrano avere iniziato il campionato con il biglietto per la Ligue 2 in mano.

Su FS ancora in 22 a punteggio pieno, a testimonianza che è stato facile ma non facilissimo fare 3 su 3, già evitare il Lione a Digione è stato un miracolo.

Stay with us, sperando in una stagione più combattuta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)