Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Sfortuna aleguidi81, volata a 4!

PDF

prech - 25/05/13, 18:07

Sembrava tutto finito, sembrava! Poi una gufata (involontaria,giuro!) del GM, una scelta comunque rischiosa seppur ponderata, una sconfitta interna del Nancy (che giustamente retrocede) contro il già salvo Bastia, e aleguidi81 si trova a dover disputare una volata a 4 per conquistare la Ligue1.

E' vero che il rivale vero è RICCARDINO, che avendo una scelta in meno, deve assolutamente vincere e sperare che aleguidi81non vinca, ma anche porfanta e kalen hanno ancora una speranza in caso di vittoria di larga misura e contemporanea sconfitta di aleguidi81 e non vittoria di RICCARDINO.

Questi ultimi 90 minuti decideranno così le sorti della Ligue 1 qui su FS, con il capoclassifica che cercherà i 3 punti che gli mancano in trasferta e partite assolutamente non facili, mentre il principale inseguitore dovrà essere bravo a scegliere chi gli porterà i 3 punti della speranza tra le mura amiche.

Tutti gli altri si ricordino comunque di giocare, per la passione, per FS e perchè comunque un posticino in Europa per l'anno prossimo schifo non fa.

In Francia invece tutto deciso per lo scudetto, in Champions ci va oltre al PSG anche l' OM, mentre assistiamo ad una volata a ranghi compatti per il posto al preliminare di Champions (con Lione nettamente favorito) e per il posto in Europa League.

Sul fronte retrocessione, perse per strada Brest e Nancy, volatone della serie "la speranza è l'ultima a morire" per il Troyes, con Evian, Sochaux e Ajaccio che cercheranno di conquistare il punto mancante per evitare l'abisso Ligue2. Dalla stessa Ligue2 salutiamo il ritorno nella massima serie del Monaco di Ranieri (che ha già cominciato a comprare sul mercato a prezzi folli), EA Guingamp e Nantes.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)