Campionato Argentina

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 15 Ago

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Gio 16 Ago

 6 scadenze...

Ven 17 Ago

 12 scadenze...

Sab 18 Ago

 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL corry lehto 15/08 08:32 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Impresa (quasi) compiuta

PDF

marbinn - 17/09/11, 22:42

Un giorno di riposo, utile alle squadre per recuperare le forze, ma soprattutto ai nostri quattro eletti per studiare la strategia che porta al trionfo. Niente coperture stavolta, i due col fattore campo piazzano la medesima giocata, Russia come base e soprattutto Italia come extra, grande fiducia negli azzurri.

I due sfidanti scelgono strade opposte, attenti soprattutto a non farsi coprire: marcof2004 va con doppia Polonia, visto che legolas ha già sfruttato i campioni uscenti per l'impresa nei quarti. Lui la scelta Italia l'ha già bruciata, dovrà fare il tifo contro, capita. cirello invece può tifare alla grande, doppia Italia e via, RAGSECCO l'ha già scelta in precedenza.

Gli azzurri partono sparati, un set, due set, sette punti di attivo. La Polonia rialza la testa, ma Mastrangelo alza il muro e Savani gliela riabbassa subito. 3-0 netto. Grandi ragazzi, si va in finale. Chi invece non ci va è Malvagi Volley, la squadra di Anastasi non è stata una buona scelta, Fringe non ha neppure bisogno della Russia, anzi, a questo punto meglio se perde.... Naturalmente non la pensa così RAGSECCO, però adesso per lui si fa dura, l'Italia ha regalato al suo avversario un bel +12, diciamo che si tratta di una missione (quasi) impossibile.

Parte bene la Russia, poi i serbi si riprendono, 1-0 per loro. Poi 1-1, e dimezzato il vantaggio di cirello. E quando la rimonta di Scarico il latte pare materializzarsi, l'infinito carattere slavo sconvolge gli equilibri, i russi si accartocciano e... cirello volley è in finale! Per la cronaca si va al tie-break e vince la Serbia.

E così domani saranno Miljkovic e compagni a contendere agli azzurri il titolo europeo. Da noi analogo epilogo con il vantaggio del fattore campo per cirello, idem per RAGSECCO nella finalina. Chi alzerà il fantatrofeo?

Modificato da marbinn - 18/09/11, 00:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)