Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Effetti collaterali

PDF

marbinn - 16/09/11, 11:34

Sono quelli che hanno segnato i quarti di finale del nostro gioco. O almeno metà di essi, visto che anche in questo turno non è mancato chi si è astenuto dal scegliere e chi ha ricalcato la giocata dell'avversario meglio piazzato nel ranking. Certo fa un po' strano rinunciare alla possibilità di vincere dopo avere tanto brigato per trovare l'incastro giusto, magari agostino ha avuto qualche impedimento. Ringrazia sentitamente il buon cirello che troverà in semifinale Scarico il latte di RAGSECCO, nuovamente promosso senza colpo ferire in virtù del miglior record. Gli lascia strada forzasamp, esperto abituè delle fasi di play-off, stavolta tocca a lui uscire nel modo più fastidioso...

Dicevamo di effetti collaterali, centrano ancora una volta i cuginetti francesi. Qualcuno oggi ha detto sicuramente "Ah se li avessimo mandati a casa giorni fa"... invece, prima di togliere il disturbo, i blues hanno giocato la partita più grintosa del loro europeo, strappando punti e soprattutto un set alla Serbia, e togliendo così di mezzo achix e cannolo che avevano invece bisogno di una vittoria netta degli slavi. A onor del vero il primo ha trovato sulla sua strada l'abilissimo legolas, audace a puntare su una netta vittoria polacca in quello che doveva essere il quarto più equilibrato. Buon per lui non aver dato ascolto al mio pronostico... Se si ferma la corsa della Slovacchia, prosegue invece quella di marcof2004, l'unico a puntare tutto sugli azzurri, autori di una prova convincente e una bella vittoria sulla Finlandia.

In semifinale i ragazzi di Berruto troveranno una Polonia caricata dalla vendetta sugli slovacchi, nell'altra sfida i serbi sono attesi dalla Russia che ha avuto ragione dei bulgari nonostante un avvio in salita. Da noi le due sfide si annunciano quanto mai incerte, vantaggio del fattore campo per Fringe e Scarico il latte. Con questo equilibrio di valori non sarà facile fare la scelta giusta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)