Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Tutta colpa dell'Italia

PDF

marbinn - 15/09/11, 10:02

Cominciamo dalla fine, anzi dagli assenti: chrissnow, tanta fatica e poi, forse incerto oltremisura, non sceglie e regala a qualche previdente eliminato la chance insperata. Il prescelto è klide ma ahilui clona la scelta dell'avversario ed esce prima di scendere in campo. Con qualsiasi delle altre sette squadre impegnate fuori casa il record di Wilk Milk EuroVolley sarebbe stato migliore, ma non con Canan e così agostino vola ai quarti.

Lo accompagnano, senza sudare la maglietta, RAGSECCO, titolare del miglior ranking di ammissione ai play-off, e cannolo che invece è entrato come quarto del suo girone ma, in virtù del miglior punteggio, manda all'inferno PepeRosa che il suo girone lo aveva vinto. Situazione singolare ma ineccepibile che scatena il primo tafferuglio al bar. Per la cronaca il terzo sfortunato escluso è ultrafox che tanto aveva gioito per la qualificazione.

Ma c'è anche un'altra assente, l'Italia che, consentita la qualificazione ai galletti, diventa causa indiretta del destino di tutte le sfide rimanenti. Le scelte infatti sono tutte per Francia e Bulgaria, e così, stante la quasi contemporaneità dei loro match, il bar si trasforma in una curva, con achix travestito da ultrà turco e Noto che palpita per i transalpini (chissà se gli è mai capitato). Alla fine il 3-1 francese riserva loro un destino opposto, con bram uno di noi che ha la meglio su Shiro Team di reggina, mentre Nobiltà RossoBlu cede il passo a Malvagi Volley di marcof2004 che si è affidato, al pari di forzasamp e cirello, alla doppia opzione Bulgaria, vincente per 3-0 sull'Estonia. La fatale preferenza ai francesi costa carissima quindi anche a gollum66 e kobefree che dicono così addio ai sogni di gloria. Tutta colpa dell'Italia.

Un momento, dove andate, non è finita perchè UPcciaun, mosca bianca, sceglie gli sloveni per ribaltare il fattore campo contro Fringe. Ma dopo aver visto i polacchi far fuori i padroni di casa, assistiamo al trionfo dei finlandesi e con loro di legolas che completa il quadro dei qualificati ai quarti.

Oggi si torna in campo, entrano in scena le best four della prima fase. E stavolta non mancano gli azzurri, speriamo siano più concentrati e soprattutto vincenti; la Francia incrocia la Serbia, dubito qualcuno ci creda; idem per la Bulgaria opposta ai russi. Infine rivincita Polonia-Slovacchia, mi sbilancio, continua la favola degli uomini di Zanini. Ma non fidatevi, non sarei qui, eliminato, a commentare le vostre gesta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)