Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Il muro del rim..pianto

PDF

marbinn - 13/09/11, 02:13

Alzi la mano chi non ha detto: "ah se non avessi invertito quella scelta!" Vedo poche mani, non c'è la mia ovviamente.

Il DAY 3 non... tradisce i precedenti. Nel primo pomeriggio l'Estonia schiaccia i portoghesi, guadagnando non solo gli ottavi, ma anche le maledizioni di un esercito di utenti a cui ha guastato la digestione. Poi il Belgio, scelta sposata da molti (tra cui Portacica e annino che infatti non hanno alzato la mano), cancella in un baleno quanto fatto di buono e si consegna ai finnici. Ci sta, in fin dei conti il ranking significa qualcosa. Ma intanto le nostre classifiche sono rivoluzionate.

Almeno la Germania si dimostra coerente (...), saluta la compagnia e regala 3 punti alla trentina (tra cui diversi primi in classifica) che hanno conservato l'opzione bulgara. Chiude il programma la festa tra sloveni e turchi che regala il pass a entrambi. Da noi solo uno raggiunge quota 28, ha una squadra di nome bram uno di noi, ma i giochi sono ancora aperti per molti.

Siamo al rush finale. Chi può gioca Russia, chi non può gioca quello che ha. Ma per tanti c'è da fare la scelta fatale: Slovacchia o Polonia? La maggioranza si fida dei bookmakers, già fallimentari in questi giorni, e opta per i campioni in carica. Com'è andata lo sappiamo, la Russia ha (stra)vinto, la Polonia si deve accontentare degli ottavi, al diavolo i bookmakers. Intanto classifiche impazzite, panico al bar.

Si gioca ancora, i nostri ragazzi, già primi nel girone, pensano bene di far resuscitare i galletti spennacchiati, che si qualificano. Brutta storia. La Serbia (guarda te da chi dobbiamo prendere esempio) non è altrettanto generosa con i padroni di casa. Altro ribaltone, è l'ultimo, vediamo chi esce dal polverone.

Il più bravo è RAGSECCO, che iniziata la giornata con l'Estonia, fa en-plein e chiude in testa alla pool C. Dietro di lui legolas e Noto, quest'ultimo risalito dall'undicesimo posto; per la quarta piazza la spunta kobefree nonostante l'Italia. Secondo nel ranking di ammissione è achix, in testa alla pool A fin dal day 1; risalgono nel finale forzasamp, agostino e cannolo che bruciano nomi importanti quali taus e klide traditi dagli azzurri, nonchè masso incappato in una giornata nera.

Punteggi più bassi nella pool D vinta da cirello, settimo a metà giornata, che precede UPcciaun e marcof2004, e soprattutto nella pool B, dove il trio PepeRosa/gollum66/chrissnow risale dal 10° posto alla vetta. Completano i qualificati reggina e ultrafox, quest'ultimo addirittura 14° nel pomeriggio. Sfortunato tiffany, addirittura dispersi i due leader di ieri, neppure un punto nelle ultime quattro scelte.

Appuntamento con gli ottavi per mercoledì pomeriggio, in campo squadre di seconda fascia ma anche Bulgaria e soprattutto Polonia. ATTENZIONE: Ricordatevi che non giocano Russia, Italia, Serbia e Slovacchia, il pannello sembra avere ancora qualche problema e le comprende nelle scelte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)