Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Se anche i tedeschi ti tradiscono...

PDF

marbinn - 11/09/11, 23:13

Ore spese in acrobazie per spostare e incastrare, stremato inserisci il tuo piano geniale, poi arriva una Slovacchia qualsiasi e ti spazza via tutto. E' il triste comune destino di un mare di utenti, traditi ieri da una Bulgaria vista da molti tra le pretendenti al podio e oggi dalla Germania.

DAY 1. I nostri azzurri hanno superato, non senza momenti di palese imbarazzo, un Belgio coriaceo e degno della lusinghiera presentazione del GM titolare. Il successo porta alla truppa di Berruto morale e punti, viatico per la vittoria di un girone peraltro non impossibile.

Vittoria scontata (e molto pronosticata) per Russia, Slovenia e Serbia, tutto sommato agevole per i campioni in carica polacchi contro una Germania molto fallosa e meno coriacea del solito, un pò più complicata per Francia e Rep. Ceca. Chissà se il punto strappato a quest'ultima dal Portogallo, assieme a quelli della Slovacchia contro i bulgari, si riveleranno decisivi nell'economia del nostro gioco, utili a rompere il pronosticato equilibrio previsto dalle giocate (o non giocate...) di alcuni nella scelta 4.

Citazione obbligata per i cinque col miglior punteggio, ovvero pelatuccio e madmark1, leader solitari delle pool C e D, e il trio NickViola, ireatt e sharkpip al comando nella pool A, la più atipica per la varietà delle scelte, non foss'altro per quelle in "controtendenza" del mitico AntiTeam. Mi ci abituerò.

DAY 2. Tutto sommato mi aspettavo più utenti affascinati dall'exploit slovacco, invece plebiscito per i crucchi, la forza dell'affidabilità... Al contrario molte le scelte sorpresa pro Portogallo, nonostante fosse opposto alla Russia, e soprattutto Slovenia, impegnata nel proibitivo match contro i serbi. In serata quasi tutti si affidano ai cechi padroni di casa e alla Turchia. Da notare la singolare differenza delle giocate nelle diverse pool; nella B e D strategie generalmente simili e lineari, nelle altre due tendenza a scelte più audaci o fantasiose.

Poi il campo dice che il livellamento generale rende meno scontate anche le scelte più insospettabili. Dice che la Slovacchia non scherza affatto, i boys di mister Zanini piegano la Germania e fanno esultare i 12 utenti che hanno creduto in loro. Poi il Belgio fa il resto (senza la fiducia di alcuno), castigando i galletti e di riflesso una quarantina di utenti che dividono la carogna con i 60 pro teutonici. Sugli altri campi Russia e Serbia fanno il loro dovere, imitati successivamente da cechi e turchi.

Domani terzo decisivo turno. Incrocio le dita per gli azzurri, ma non dovrebbero esserci problemi. Visti i chiari di luna difficile fare altri pronostici. I leader delle nostre pool non li cito per la loro scaramanzia, è meglio farlo domani sera. Una eccezione per Portacica e annino, i più bravi, e naturalmente per achix, altrimenti non mi dà più consigli....

Modificato da marbinn - 12/09/11, 09:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)