Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 9 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 24/04 14:21 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Violazioni regolamentari

PDF

ganzertre - 15/09/09, 09:29

Nonostante i pressanti impegni (leggi prima puntata di xfactor con birra importata di "contrabbando" prima di un fantaraduno nella mano)... ci accingiamo a celebrare degnamente i primi quattro del torneo:

Shinken a muro - possa
Wikipedia ci informa che uno Shinken è una spada affilata di grande qualità prodotta in Giappone. Appena la fantacev ha scoperto la violazione (il fantaregolamento vieta esplicitamente l'uso di lame non tanto per le possibili fantaferite agli avversari che sono non solo tollerate ma anche gradite ma per tutti i fantapalloni che si bucano) ha subito inibito la vittoria a possa.

idolo cernic - rave
Qui la violazione di rave è ancora più grave: ma come si fa ad avere come idolo Cernic?!? (disse quello che tifa per Lasko) Intanto non è italiano benchè sia nato in Italia (cosa che mi ha lasciato sempre abbastanza perplesso) e poi ha esordito in A1 in una squadra che si chiamava come un preservativo... Anche qui la fantacev ha dovuto intervenire.

TheOne at Wall - TheOne
Intanto è risaputo che TheOne sia un clone di Dindirì (come del resto i vari Ragsecco e Cinese che nonostante li abbia conosciuti sono chiaramente realtà illusorie create dal mio stato alcolico di quelle sere). Secondo è arrivato su fantasportal da cinque minuti ed è già li che rompe i "maglioni" col regolamento (via bar, msn, comunicazioni telepatiche ecc...). Scherzi a parte la fantacev gli ha inibito la vittoria per questioni semantiche di scorretta traduzione di un fondamentale (block non wall).

galattici - Uinny
Veniamo al vincitore: Uinny. Finalmente una squadra di galattici che vince! Ovviamente il segreto della vittoria sta nel nome: quando gli avversari cercano informazioni sugli avversari arrivano alla pagina di wikipedia che spiega Il problema della cuspide degli aloni galattici . Esso deriva dalla previsione della CDM (Cold Dark Matter - materia oscura fredda) secondo la quale la curva di densità di materia oscura aumenta arriva a un picco dov'è concentrata la maggior parte della materia. Questo implicherebbe che il centro della galassia dovrebbe essere il punto di maggior picco di concentrazione di materia oscura, mentre dalle osservazioni fatte questo picco non è affato presente.
Voi capite che a questo punto gli avversari si suicidano lasciandogli campo libero (il fatto di aver imbroccato la vittoria Polacca ovviamente è ininfluente ai fini del nostro fantagioco).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)