Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

AndyAndy campione di tattica

PDF

ganzertre - 18/09/07, 12:44

Eh sì, la finale non è nemmeno stato necessario disputarla perché al momento della scadenza AndyAndy e achix hanno visto le scelte e hanno capito! A quel punto AndyAndy ha iniziato un carosello ititnerante per tutta Italia, mentre achix è andato in una stanza buia a rimuginare...

Sì! L'europeo maschile ci ha regalato un ultimo incredibile colpo di scena. Le scelte dei due finalisti si sono rivelate identiche! E dire che le scelte possibili c'erano: scontato mettere come base la Russia (anche se col senno di poi, achix avrebbe potuto giocarsi la carta Serbia, un azzardo comunque).
Quello che è incredibile è che i due contendenti abbiano scelto come extra entrambi la Finlandia (avendo a disposizione entrambi Spagna, Finlandia e Serbia.

Ma a pensarci bene non è poi così incredibile: l'idea di base è che Russia e Finlandia vincessero le rispettive partite, ci hanno pensato sia AndyAndy sia achix che hanno giocato nel modo migliore possibile. Le scelte si sono rivelate poi fallimentari, ma AndyAndy ha avuto fortuna. Quello che è mancato ad achix è stato invece il coraggio, se avesse cambiato una scelta non sarebbe caduto a un passo dalla storica e (forse) irripetibile doppietta.

Modificato da fede - 18/09/07, 13:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)